Sampdoria Milan: vederla in streaming e in tv, no Rojadirecta

Sampdoria Milan
(GettyImages)

Sampdoria Milan di Coppa Italia del 12 gennaio: ecco come vederla in streaming e quali sono le formazioni, come sempre per la vostra visione diciamo no a Rojadirecta. 

Oggi sabato 12 gennaio finalmente ritorna il calcio giocato dopo la lunga pausa invernale. Non si tratta di Serie A, ma di Coppa Italia. Siamo agli ottavi di finale e le partite iniziano a farsi interessanti. Alle ore 18.00 va in scena Sampdoria-Milan ed è subito aria di campionato. Le due squadre, non distanti in classifica in Serie A, potrebbero entrambe legittimamente rivendicare la Coppa Italia come un importante obiettivo. Il Milan potrebbe avere la testa alla prossima finale di Supercoppa che dovrà affrontare, ma non può di certo sottovalutare questo match.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le nostre notizie CLICCA QUI

Sampdoria Milan: dove vederla in streaming e in tv

A partire dalle ore 17.50 potrete collegarvi con Rai Due e seguire in chiaro e in diretta la partita tra Samp e Milan. Se non potete essere in casa davanti alla tv potete collegarvi al sito RaiPlay o utilizzare l’omonima App sul vostro tablet  o sul vostro smartphone e vedere in diretta in streaming la partita. In questo caso essendo tutto in chiaro non ce n’è bisogno ma come sempre vi ricordiamo e vi raccomandiamo di non affidarvi a siti illegali per lo streaming del calcio e dello sport in generale.

Leggi anche –> Serie A, Champions League e Calcio in generale in diretta Streaming ? Rojadirecta non è legale!

Sampdoria Milan: probabili formazioni

Milan (4-3-3), la probabile formazione: Reina; Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetá; Castillejo, Higuain, Calhanoglu. Allenatore: Gattuso

Sampdoria (4-3-1-2), la probabile formazione: Rafael; Sala, Andersen, Tonelli, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Ramirez; Quagliarella, Caprari. Allenatore: Giampaolo

Impostazioni privacy