CONDIVIDI

Lazio NovaraLazio Novara di Coppa Italia, Ottavi di Finale: 4-0 dopo primo tempo, come e dove vederla in streaming e in tv sulla Rai, no a Rojadirecta. 

Oggi sabato 12 gennaio iniziano gli ottavi di finale di Coppa Italia e la prima partita alle ore 15.00 sarà Lazio-Novara. Una sfida apparentemente segnata nel suo destino anche se la coppa nazionale ci ha spesso riservato sorprese talvolta anche clamorose (basti pensare al percorso dell’Alessandria due anni fa fermatosi solo in semifinale). Per la Lazio la Coppa Italia è sicuramente un obiettivo concreto e importante per cui difficilmente si lascerà sfuggire l’opportunità di andare ai quarti di finale, ma di certo il Novara non starà a guardare.

Leggi anche –> Sampdoria Milan: come e dove vederla in streaming e in tv

Lazio Novara: dove vederla in streaming e in tv

I diritti televisivi della Coppa Italia ce li ha come da tradizione la Rai. Lazio Novara sarà infatti trasmessa a partire dalle 14.50 su Rai Due. Per chi non potesse guardare la televisione a quell’ora ma volesse comunque seguire il match c’è la possibilità di affidarsi allo streaming live di RaiPlay, il sito da vedere sul computer o l’app che potete scaricare sui vostri smartphone e sui vostri tablet.

Leggi anche –> Serie A, Champions League e Calcio in generale in diretta Streaming ? Rojadirecta non è legale!

Lazio Novara: probabili formazioni

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Luiz Felipe, Acerbi; Marusic, Milinkovic-Savic, Badelj, Luis Alberto, Lukaku; Correa, Immobile.

NOVARA (4-3-2-1): Benedettini; Cinaglia, Chiosa, Bove, Visconti; Sciaudone, Ronaldo, Nardi; Schiavi, Manconi; Eusepi.