Jane Alexander nuda su Instagram, pioggia di critiche: “Sei pelle e ossa”

Jane Alexander
(Instagram)

Jane Alexander osa postando una foto su Instagram che la mostra senza veli. Lo scatto è stato duramente criticato dagli hater dell’attrice che hanno sottolineato come fosse troppo magra.

L’attrice Jane Alexander è stata una delle indiscusse protagoniste dell’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip’, durante la permanenza nella casa infatti ha mostrato il lato più fragile della propria persona, è andata in crisi per l’infatuazione nei confronti di Elia che l’ha portata a riconsiderare una relazione (quella fuori dalla casa) che sembrava potesse condurre ad un matrimonio. Adesso che è uscita dal reality è tornata alla sua vita normale e alla sua carriera professionale che l’ha vista impegnata nella parte dell’antagonista in ‘Wine to Love- I colori dell’amore‘, film tv andato in onda qualche giorno fa su Rai 1.

Recentemente Jane è tornata a far parlare di sé per uno scatto postato su Instagram che la mostra di schiena e senza veli. Trattandosi di una foto insolita per il suo portfolio internet l’attrice ha deciso di pubblicarla con un commento che ne sottolinea l’atipicità: “Oggi foto un pochino osè. E diciamocelo, sono una che nella vita osa abbastanza, mi pare”.

Leggi anche -> Jane Alexander, critiche da ogni dove per via del cane: “Lo tieni così?”

Leggi anche -> Jane Alexander, l’occhio bendato nasconde qualcosa di più serio – FOTO

Jane Alexander criticata per la foto senza veli: “Sei troppo magra”

Tra i complimenti degli ammiratori sono arrivate anche tante critiche in primo luogo da chi ritiene che la foto di nudo sia volgare, poi da chi ritiene che mettere foto di nudo è solo uno stratagemma per attirare l’attenzione, ed infine da chi ritiene invece che l’attrice sia troppo magra per mettere una foto del genere: “E queste sono le pseudo “vip” che non hanno nulla da raccontare e per rimanere a galla si devono spogliare! La dignità non esiste più”, scrive ad esempio un’utente. Jane, però, non si è infastidita ed ha risposto con serenità a tutte le critiche: “oh santo cielo, eccoti. Ti aspettavo. Ho fatto la modella per anni e continuo a fare scatti fotografici per lavoro, diletto, passione quello che vuoi. Qui su instagram ho vari tipi di foto tra le quali varie in cui mostro il mio corpo. Dal mio punto di vista non sono ne volgari, ne tanto meno così oscene come invece pare a te”, quindi a chi le fa notare le ossa che si vedono: “eh lo so. Ero troppo magra, ma sto recuperando!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi foto un pochino osè. E diciamocelo, sono una che nella vita osa abbastanza, mi pare. Ripenso spesso alla casa e mi manca, tanto. Alla fine quella situazione che si era creata, quella roba cosi simile ad essere un gruppo di sopravvissuti ad un incidente, era casa, appunto. E con casa c’era anche una famiglia. Strana, e più che altro non scelta da noi, ma quale famiglia lo è, alla fine? Mi mancano tanto, chi più e chi meno, e a volte sogno di rientrare e rivivere tutto. Non da capo, magari il proseguimento. Questo non lo hanno mai fatto, vero? Ributtare dentro i vecchi concorrenti per altri 3 mesi? Chissà come andrebbe, e chi di noi ci tornerebbe. Secondo voi? Photo @fabio_lovino_💋 Mua @claudiaferri1 #teamjane #imjustagirl #mimanchi

Un post condiviso da Jane Alexander (@jinnyminnypinny) in data:

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy