Jane Alexander, critiche da ogni dove per via del cane: “Lo tieni così?”

jane alexander cane
Brutto quarto d’ora su Instagram per Jane Alexander. Tutto è nato per via del suo cane (Websource/Archivio)

Jane Alexander ha dovuto far fronte alle critiche anche feroci di diversi suoi ammiratori su Instagram. Colpa del suo cane. L’inglese naturalizzata italiana chiarisce tutto.

L’attrice Jane Alexander, reduce dalla partecipazione al Grande Fratello Vip 2018, è finita al centro di una polemica sorta sul web. La 45enne di Watford ma naturalizzata italiana aveva mostrato sui propri canali web personali il suo cane. Ma diversi follower della ex modella ne hanno messo in risalto la situazione in cui l’animale veniva tenuto in base a quanto osservato dalle storie postate su Instragram. Il quattrozampe stava incatenato in uno spazio esterno. E la cosa non è evidentemente piaciuta a molte persone. Sulla questione è però intervenuta ben presto la stessa Jane Alexander, la quale in dei post successivi ci ha tenuto a precisare che ama più di ogni altra cosa al mondo il suo animale domestico.

LEGGI ANCHE –> Domenica Live, Jane Alexander: la verità sulla storia con Elia

Jane Alexander, polemica sul cane in catene ma è presto spiegato il perché

La donna ha scelto di tenerlo così solo per poco tempo per farlo restare al sicuro. Infatti Jane ha festeggiato il Natale a casa dell’ex compagno, dal quale aveva avuto il figlio Damiano. Ma il suo cane aveva da tempo l’abitudine di seguire il cane del vecchio partner. Una volta, per comportarsi così, si è smarrito. E stavolta, per non farlo scappare, si è reso necessario tenerlo fermo. Tutto risolto quindi: in tutte le altre circostanze l’animale gode della più assoluta libertà, se ci sono le condizioni di sicurezza attorno a lui.

LEGGI ANCHE –> Jane Alexander, l’occhio bendato nasconde qualcosa di più serio – FOTO

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy