Jane Alexander, l’occhio bendato nasconde qualcosa di più serio – FOTO

jane alexander
Problemi ad una cornea per Jane Alexander, ma il peggio è passato

Da qualche settimana Jane Alexander appare in stile ‘piratessa’, ma non per un semplice capriccio quanto per necessità: c’è infatti un problema alla base.

I fan di Jane Alexander hanno mostrato evidente preoccupazione per le condizioni di salute della 45enne di origini inglesi. L’attrice e conduttrice televisiva, reduce dalla recente partecipazione al Grande Fratello Vip, da diversi giorni si mostra con una vistosa bendatura all’occhio sinistro. La cosa era già avvenuta durante l’ultima puntata del noto reality show. C’era chi sulle prime aveva preso questo outfit come una sorta di look stravagante capriccioso, come solo i vip sanno fare. Ma dietro a tutto questo c’è una problematica di salute. È la stessa Jane Alexander a parlarne, dicendo che le è stata diagnosticata una lesione alla cornea. Che sulle prime era stata scambiata per una semplice congiuntivite.

Jane Alexander, con Elia Fongaro è amore vero: lui conosce suo figlio

Ad ogni modo, per la bella Jane la strada sarebbe in discesa. La guarigione parrebbe prossima, ed il look alla Elle Driver di ‘Kill Bill’ prossimo ad essere messo da parte, come lei stessa rivela in una storia resa nota sul proprio profilo personale Instagram. “Speriamo siano gli ultimi giorni di benda”, dice l’ex modella. La quale intanto continua a far discutere anche per la relazione sorta con Elia Fongaro. Il flirt era nato nella casa del Grande Fratello Vip, con lei che era ufficialmente fidanzata con Gianmarco Amicarelli. Ma l’ex modello vicentino ha saputo fare breccia nel suo cuore. La Alexander ha lasciato Amicarelli per fare coppia fissa con il 27enne di Arzignano. E nonostante la differenza di età alquanto marcata, le cose tra i due pare proprio che stiano procedendo alla grande. Lei infatti le avrebbe anche presentato suo figlio Damiano, bambino avuto da una precedente relazione.

LEGGI ANCHE –> Domenica Live, Jane Alexander: la verità sulla storia con Elia

Impostazioni privacy