Francesco Chiofalo operato: gli aggiornamenti sull’ex tentatore

Francesco Chiofalo operato
(screenshot video)

Francesco Chiofalo operato, è entrato in sala operatoria alle nove di stamattina: gli aggiornamenti sull’ex tentatore e le critiche a Selvaggia Roma.

Alle nove di questa mattina, è entrato in sala operatoria Francesco Chiofalo, 29 anni, protagonista del reality Mediaset Temptation Island, che attraverso i social ha annunciato di avere un cancro al cervello. A rendere noto il dettaglio, con un post su Instagram, sono stati i familiari del giovane personaggio televisivo, mentre sono ore di attesa per  i suoi tanti fan.

Leggi anche –> Francesco Chiofalo in sala operatoria: ore di ansia e attesa

L’operazione a Francesco Chiofalo e le parole di Selvaggia Roma

“Voglio semplicemente dirvi che vi ringrazio per l’affetto che mi avete dato”, le parole che Francesco Chiofalo ha rivolto a loro nella serata di ieri, sottolineando poi: “Spero magari di guardare questo video un domani e riderci sopra, come un vecchio ricordo”. Quello a cui l’ex tentatore si sta sottoponendo, come aveva spiegato egli stesso, è un intervento molto delicato della durata di ben 18 ore.

Dunque, solo nelle prossime ore potremmo capirne di più sulle condizioni del giovane, intanto si scatena la polemica intorno alla sue ex Selvaggia Roma, già oggetto di critiche nei giorni scorsi. La ragazza ha chiarito la sua posizione: “Vorrei essere rispettata, perché dovrei fare una cosa contro voglia? Solo perché voi mi chiedete di farla? Dovrei essere falsa e fare una storia dicendo povero Fra? Ho parlato con mia madre, la mia famiglia, Luca! Ci dispiace a tutti. Ma di certo, non faccio una storia per accontentare voi”. Ha assicurato: “Comunque ci sono pensieri e preoccupazione, ma non ho voglia di fare un annuncio pubblico”. In molti chiedono però di uscire allo scoperto pubblicamente.

Per approfondire –> Francesco Chiofalo, chi è: storia e carriera del concorrente di Temptation Island

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy