Chi è Francesco Chiofalo: storia e carriera dell’ex concorrente di Temptation Island

(Websource/Archivio)

Francesco Chiofalo è stato al centro delel cronache negli ultimi tempi per via del suo stato di salute che lo ha portato ad una delicata operazione chirurgica per rimuovere un tumore al cervello. Vediamo nel dettaglio chi è, la sua storia e la sua carriera.

Il pubblico lo ricorda come “Lenticchio“, il nomignolo che gli aveva attribuito Selvaggia Roma, la sua ex fidanzata, durante il programma televisivo di Canale 5 Temptation Island. Su Instagram Francesco Chiofalo ha annunciato di avere un tumore al cervello. La storia, la carriera e le curiosità sulla sua vita privata.

Francesco Chiofalo, la vita privata, le curiosità e la professione del concorrente di Temptation Island

Il pubblico televisivo lo ricorda come “Lenticchio“, questo il nomignolo che gli aveva attribuito la sua ex fidanzata Selvaggia Roma, durante la partecipazione della coppia al programma, in onda su Canale 5, Temptation Island, durante la quarta edizione nel 2017. Francesco Chiofalo, 29 anni, romano di origini, ha sconvolto i fan che lo seguono su Instagram annunciando di essere malato di un tumore che lo ha colpito al cervello. Francesco ha iniziato la sua carriera nel mondo del rugby, ben presto però un infortunio gli ha impedito di proseguire con la sua passione diventando un giocatore professionista. Francesco Chiofalo è rimasto ad ogni modo nel campo dello sport, divenendo personal trainer in palestra, professione che svolge ancora attualmente assieme alla gestione di un Bed and Breakfast di famiglia. E’ stato però subito dopo il programma televisivo al quale ha partecipato che la sua popolarità sul web, in particolar modo sui social è decollata. Su Instagram addirittura i suoi followers sono oltre 600mila. Con la ex fidanzata Selvaggia Roma, usciti dal programma televisivo, le cose non sono purtroppo andate bene e i due, dopo 5 anni di vita insieme, hanno deciso di lasciarsi. Attualmente Francesco è single e chissà che dopo aver combattuto con il brutto male che lo affligge si apriranno per lui le porte di Temptation Island vip o la possibilità di sedersi sul trono nel programma Uomini e Donne.

Impostazioni privacy