Francesco Chiofalo, il sostegno dal mondo della tv: “Sei un guerriero”

dramma francesco chiofalo
(Instagram)

Francesco Chiofalo, al protagonista del reality Mediaset Temptation Island, il sostegno dal mondo della tv: “Sei un guerriero”.

Nei giorni scorsi, Francesco Chiofalo, 29 anni, protagonista del reality Mediaset Temptation Island, ha annunciato attraverso una serie di video pubblicati nelle Stories di Instagram di avere un tumore al cervello. Una notizia che ha scosso tutti e la sua ex Selvaggia Roma è intervenuta per invitare i follower del personaggio televisivo a dimostrargli vicinanza.

Per saperne di più –> Temptation Island, Francesco Chiofalo ha un tumore al cervello

I messaggi di vicinanza a Francesco Chiofalo

Il giovane ha quindi dato aggiornamenti sulle sue condizioni di salute. Intanto, grande vicinanza gli viene mostrata dal mondo dello spettacolo. Tra loro Fabrizio Corona, che utilizza il solito linguaggio colorito per invitarlo a non arrendersi: “Mi dispiace tanto. Forza non mollare un ca**o. Non mollare dai! Se vuoi io ci sono. Questo è il mio numero ***”.

Anche Simona Ventura dimostra grande vicinanza nei confronti dell’ex concorrente di Temptation Island: “Ciao Francesco. Innanzi tutto tanto auguri di buon Natale. Tu sei un guerriero e supererai anche questa. Ti abbraccio dal profondo del cuore”. La stessa vicinanza e solidarietà arriva anche dai ‘colleghi‘, come ad esempio Andrea Cerioli.

Per approfondire –> Francesco Chiofalo, chi è: storia e carriera del concorrente di Temptation Island

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy