Francesco Chiofalo si sfoga sui social: “Purtroppo non sto bene”

Francesco Chiofalo torna a parlare su InstagramFrancesco Chiofalo torna a parlare con i propri fan su Instagram spiegando quali sono le sue condizioni di salute.

Sono passati alcuni giorni da quando Francesco Chiofalo ha annunciato su Instagram di essere affetto da un tumore al cervello. Per il ragazzo sono stati giorni difficili, nei quali ha trovato un minimo conforto dalle parole dei fan che gli sono stati vicino in questo duro momento. L’ex fidanzata Selvaggia, la stessa che abbiamo imparato a conoscere durante la loro partecipazione a Temptation Island, gli ha espresso solidarietà ed ha chiesto agli amici di Francesco di stargli vicino il più possibile.

Leggi anche -> Francesco Chiofalo, quanti messaggi di incoraggiamento dai vip

Leggi anche -> Francesco Chiofalo, l’abbraccio alla madre: “Ho bisogno di te”

Francesco Chiofalo: “Non sto bene ed ho paura”

Dopo aver annunciato il male contro cui è costretto a combattere ed aver ringraziato pubblicamente chi gli ha fatto auguri di pronta guarigione, Francesco Chiofalo è tornato a scrivere su Instagram per dare risposta a quelle che in questi giorni sono state le domande più frequenti che gli sono state rivolte. Innanzitutto l’ex concorrente di Temptation Island spiega di aver reagito male alla notizia e di non sentirsi proprio bene: “Purtroppo non sto bene per niente, dormo pochissimo, non mangio quasi nulla… Sono molto dimagrito… Non mi alleno più… Sinceramente tutta questa storia del tumore e dell’operazione non l’ho presa nel migliore dei modi”.

Francesco non è riuscito ad assorbire il colpo ed è spaventato dalle conseguenze  dell’operazione e della malattia: “Purtroppo ho molta paura… Ho molta paura di uscire da questo intervento diverso… È un intervento al cervello molto lungo e complicato… Se avessi delle disabilità dopo l’operazione non penso che riuscirei ad accettarlo… Quindi sì ho molta paura… Sono terrorizzato”. Il ragazzo spiega infine che la speranza che tutto vada per il meglio è schiacciata dal timore che tutti i suoi sogni ed i progetti per il futuro possano essere spazzati in un istante.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy