Sfera Ebbasta, una mamma di Corinaldo lo attacca: “Morti sulla coscienza”

Sfera Ebbasta mamma Corinaldo
Sfera Ebbasta (Instagram)

Nell’occhio del ciclone Sfera Ebbasta, una mamma di Corinaldo lo attacca sui social: “Colpa tua, smettila di toccarti il pacco, ci hai abbandonati”.

Si torna a parlare della strage di Corinaldo, nella quale hanno perso la vita sei persone, tra cui cinque giovanissimi, in attesa dell’esibizione di Sfera Ebbasta. Proprio il trapper viene accusato da una donna, Donatella Magagnini, mamma di una delle vittime della calca all’uscita della Lanterna azzurra, Daniele Pongetti, morto a 16 anni. Questa ha pubblicato il duro atto di accusa sul gruppo Fb Giustizia per le vittime della Lanterna azzurra.

Per saperne di più –> Corinaldo, Fedez si schiera con Sfera Ebbasta: “Lui non c’entra”

La dura lettera a Sfera Ebbasta

“Tu e i tuoi collaboratori imparate a non giocare con i sogni dei ragazzini che, pur avendo pagato, sono stati presi in giro e sono morti nell’attesa che tu arrivassi”, attacca mamma Donatella, che poi chiede al trapper di evitare “di postare foto da idiota con il tuo ‘pacco’… Ricordati che il regalo più grande te lo sei fatto portandoti sulla tua coscienza sei morti”. Quindi evidenzia: “Premetto che la mia considerazione per Sfera è meno di zero, ma comincia a farmi inc…are. Si è fatto vivo solo dopo molti giorni dalla tragedia, per salvarsi la faccia si è tatuato le stelline e mi ha fatto arrivare una sua lettera privata dove diceva che lui era molto provato e pronto a mettersi a disposizione per qualsiasi cosa”.

La mamma di Daniele Pongetti ricorda: “Dopo poco ha pubblicato la stessa lettera sui social naturalmente ricordando le date dei concerti così come se niente fosse accaduto. Ecco caro Sfera colgo l’occasione per risponderti sui social, è più cool. Se davvero eri così addolorato e colpito dell’accaduto, io al tuo posto, se è vero che stavi arrivando alla Lanterna, sarei venuto a verificare sul posto a vedere che era successo. A te non riesco nemmeno a considerarti, ma ce l’ho a morte con i tuoi collaboratori, i tuoi manager, la tua casa discografica… Penso che sia il loro lavoro preoccuparsi di organizzare al meglio i tuoi concerti o djset… Verificare i locali dove devi cantare. Eh sì perché la tua fama è mondiale e non puoi cantare in ex magazzini. Ciao Gionata, in bocca al lupo per la tua carriera da grande artista”. Intanto, si apprende che Sfera Ebbasta potrebbe essere ascoltato dalla Procura di Ancona nell’ambito dell’inchiesta sulla tragedia di Corinaldo.

Leggi anche –> Sfera Ebbasta, valanga di insulti: “2018 pieno di emozioni”

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy