Corinaldo, Fedez si schiera con Sfera Ebbasta: “Lui non c’entra”

corinaldo fedez
(screenshot video)

Corinaldo, Fedez in una serie di Instagram Stories si dice sconvolto per la tragedia e si schiera con Sfera Ebbasta: “Lui non c’entra”.

“Comunque ragazzi non ho mai capito questa moda dello spray al peperoncino, non l’ho capito se lo fanno per rubare, se lo fanno per divertirsi”, esordisce così il rapper Fedez in una serie di Instagram Stories in cui commenta la strage di Corinaldo di venerdì scorso, nella quale hanno perso la vita sei persone, tra cui cinque giovanissimi, in attesa dell’esibizione di Sfera Ebbasta.

Leggi anche –> Corinaldo, oggi le autopsie sulle vittime. Il 17enne nega tutto

Cosa ha detto Fedez sulla strage di Corinaldo

Il rapper è sconvolto: “Non si può morire per andare a un concerto. Una cosa voglio dirla: bisogna stare attenti alle discoteche, perché spesso riempiono a tappo i posti, solo per sbigliettare”. Fedez insiste: “Sono anche stupito dalle reazioni, è da questa mattina che mi leggo articoli e relativi commenti che ne derivano. Leggere quarantenni, padri di famiglia, che vanno sulla pagina di Sfera Ebbasta. Ma neanche davanti a tragedie del genere vi fermate? Incredibile”.

Quindi evidenzia ancora Fedez: “La gente commentava sotto il profilo di Sfera Ebbasta perché ancora non aveva commentato l’episodio. Ma come siamo messi? La mia vicinanza alle vittime, queste cose non devono accadere, ma anche a Sfera Ebbasta perché non deve essere un bel momento anche per lui”. Il rapper marito di Chiara Ferragni ha anche sottolineato in un’altro intervento di non avere buoni rapporti col trapper, ma di essere disposto a difenderlo: “Io Sfera lo difenderò sempre e mai avrei pensato di difenderlo nella vita: lui si assume le responsabilità di ciò che scrive, di ciò che dice e di ciò che fa sul palco. Tutto quello che è relativo all’organizzazione ricade sulle spalle di gestore, booking e nel caso in cui coincide col booking, anche del management”.

Leggi anche –> Corinaldo, strage al concerto di Sfera Ebbasta: chi sono le sei vittime

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy