Michele Bravi, ritorno in tv dopo l’incidente: la sconcertante coincidenza

michele bravi ritorno tv
(Instagram)

Nessuna notizia da mesi del cantante Michele Bravi, ritorno in tv dopo l’incidente: la sconcertante coincidenza nella fiction di Raiuno.

A fine novembre, Michele Bravi, il cantante diventato famoso grazie alla sua partecipazione ad X-Factor, è stato protagonista di un drammatico incidente mortale. Il giovane cantante avrebbe dovuto essere intervistato dalla trasmissione ‘Verissimo’, ma in realtà non solo la registrazione dell’intervista non è mai andata in onda, ma di lui si sono perse le tracce.

Per saperne di più –> Verissimo, Michele Bravi e il dramma infinito: accusato di omicidio stradale

Michele Bravi tra i protagonisti di ‘La compagnia del cigno’

Troppo forte lo choc per Michele Bravi, che nel frattempo era stato anche messo sotto accusa dai familiari della donna uccisa. L’ultimo post del cantante risale al 28 novembre 2018, per chiarire che avrebbe annullato gli impegni più imminenti. Ora invece il cantante riappare in televisione, anche se come protagonista della fiction ‘La compagnia del cigno’, che sta riscuotendo un certo successo.

Il giovane interpreta il ruolo di Giacomo, un ragazzo che non riesce a liberarsi dai fantasmi del suo passato, e in una scena del film, il suo insegnante, interpretato da Alessio Boni, lo invita: “Mi dispiace per tutto quello che è successo, ma perché non ricominci e ti lasci tutta questa storia alle spalle? Sei un ragazzo, hai tutta la vita davanti, smettila di farti ossessionare da quello che è successo, liberati, vai avanti”. Parole che suonano come una sconcertante coincidenza.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy