Verissimo: la decisione di Mediaset dopo l’incidente di Michele Bravi

Michele Bravi Verissimo
Michele Bravi (screenshot video)

Verissimo, oggi l’intervista a Michele Bravi: arriva la decisione di Mediaset dopo l’incidente mortale che ha coinvolto il giovane cantante.

Nelle scorse ore, Michele Bravi, il cantante diventato famoso grazie alla sua partecipazione ad X-Factor, è stato protagonista di un drammatico incidente mortale: il giovane artista si trovava a bordo di un’auto Bmw del servizio di car sharing DriveNow e si è scontrato con una moto Kawasaki di grossa cilindrata guidato da una donna di 58 anni di Milano, che è poi deceduta.

Per saperne di più –> Verissimo, Michele Bravi e il dramma infinito: accusato di omicidio stradale

L’incidente a Michele Bravi e la decisione di Verissimo

Dopo quanto accaduto, lo staff del cantante ha rilasciato una nota in cui sottolineava come Michele Bravi fosse sotto choc e contestualmente era arrivata la notizia della decisione di annullare alcuni concerti. ” Vi preghiamo di rispettare il silenzio di Michele in modo che chi di dovere possa fare il proprio lavoro senza interferenze”, concludeva la nota.

Oggi a Verissimo sarebbe dovuta andare in onda l’intervista al giovane cantante da parte di Silvia Toffanin, registrata mercoledì sera, ovvero il giorno prima dell’incidente. Mediaset però ha comunicato poco fa la decisione in merito all’intervista: “Per rispetto di quanto accaduto e del dolore delle persone coinvolte, l’intervista a Michele Bravi in programma oggi a Verissimo non andrà in onda”.

Leggi anche –> Verissimo, ospiti e anticipazioni di sabato 24 novembre 2018

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy