Sonia Bruganelli, commovente messaggio sui social: “Al 2019 chiedo…”

(Websource / archivio)

Non è sfuggito al popolo del web un particolare e commovente pensiero di Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, condiviso sui social.

Sonia Bruganelli ha rivolto una dedica speciale alla sua amica Elena Santarelli. In un post sul suo profilo Instagram, la moglie di Paolo Bonolis ha pubblicato una foto nella quale lei stessa è in posa al mare con la showgirl e sua figlia Silvia. Le due sono legate da molto tempo da un sincero sentimento di affetto e nella didascalia a questo scatto Bruganelli ha scritto: “Quello che chiedo al 2019. Di nuovo così”, con hashtag “#Beautifultime #together #itsahardlife #butwearestrong” (traduzione: “Bei momenti insieme, è una vita dura ma noi siamo forti”). Un messaggio di speranza e amore per Elena e suo figlio Giacomo che da un anno sta lottando contro il tumore.

Come noto, il figlio di Elena Santarelli e Bernardo Corradi, Giacomo, è purtroppo affetto da un brutto male. Per questo i genitori del ragazzo ogni giorno ricevono messaggi di sostegno da molte persone più o meno vicine. L’ultimo in ordine di tempo è appunto quello di Sonia Bruganelli (che ha a sua volta una figlia gravemente malata): a poche ore dall’inizio del 2019, la signora Bonolis ha voluto indirizzare un pensiero alla sua cara amica, una persona speciale che ha tanto a cuore, e al suo amatissimo figlio.

Un messaggio breve ma intenso, quello di Sonia Bruganelli. Purtroppo, il dramma che ha colpito la famiglia Corradi-Santarelli non può essere cancellato con un colpo di spugna, ma il mondo del web e molti personaggi pubblici (assieme a semplici fan e conoscenti) ogni giorno cercano di dar loro coraggio. E il gesto della Bruganelli, che ha dedicato il primo pensiero per il nuovo anno al piccolo Giacomo, darà sicuramente ancor più forza alla coraggiosa e tenace mamma Elena che da più di un anno sta affrontando insieme al figlio e al marito questa difficilissima situazione.

EDS

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

 

Impostazioni privacy