La figlia di Paolo Bonolis è gravemente malata: le parole drammatiche di Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli non ci sta. Lei che riesce a sollevare un polverone con una semplice istantanea su Instagram non è – spiega – il tipo di persona che spiattella tutta la sua vita privata in pasto ai social. Anzi, quel che potrebbe renderla molto più celebre e apprezzata dal grande pubblico della Rete, per ragioni tutte personali, preferisce tenerlo rigorosamente per sé. E’ questo il messaggio che ha lanciato ai follower che la accusano di fare sfoggio della sua ricchezza, ostentandola, dal salotto del Maurizio Costanzo Show.

Come noto, le scelte della moglie di Paolo Bonolis vengono spesso stigmatizzate dagli haters. Una su tutte: l’uso abituale – con ampio corredo fotografico – di un aereo privato. A quanti la attaccano, però, lei ha ora deciso di rispondere una volta e per tutte: “Uso gli aerei privati solo per evitare disagi a mia figlia malata – ha chiarito – . Sui social condivido momenti felici o situazioni che mi piacciono, leggeri, da condividere come in una sorta di diario pubblico. Non intendo provocare. Altre circostanze private le tengo per me. Se vado in ospedale non lo pubblico di certo”.

La malattia della figlia di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

Silvia, la prima dei tre figli della coppia, soffre infatti di un problema cardiaco diagnosticatole fin dalla nascita. Venne operata, ma l’intervento chirurgico è finito in maniera disastrosa. “Quando mi sposai ero incinta di tre mesi. Silvia ha sconvolto le nostre vite. All’inizio ci ha spaventati, è stata come un uragano per noi. Alla nascita le hanno diagnosticato un problema cardiaco e ha dovuto subire alcuni interventi”, ha spiegato in studio Sonia Bruganelli. Purtroppo, come detto, non tutto è andato come doveva andare: “Purtroppo durante queste operazioni qualcosa è andato storto e Silvia ora convive con dei problemi motori. Mi sentivo quasi in colpa per tutto questo. Temevamo che non potesse camminare o muoversi. Ora però, fortunatamente è una ragazzina indipendente”.

L’attacco di Sonia Bruganelli

La sua primogenita, Silvia, è affetta da problemi motori e la scelta dell’aereo privato è sembrata alla signora Bonolis la soluzione più comoda per tutta la famiglia: “Ho una bambina con difficoltà motorie e l’ultima volta che sono andata a Parigi con la famiglia ho atteso tre ore all’andata e tre ore al ritorno, mai più – ha raccontato – . Usare aerei privati non è un’ostentazione di lusso”. Certo è che il dolore per la malattia della figlia non è un aspetto della sua vita che Sonia Bruganelli ama mostrare sui social. “Questo è il mio dolore, nessuno lo vedrà mai su Instagram – aveva spiegato la stessa Bruganelli in un’intervista al Corriere della Sera – . Prenderei centomila like, ma è roba mia”.

Paolo Bonolis mette in imbarazzo Sonia Bruganelli

Impostazioni privacy