Inter Napoli Streaming Diretta Video, no a Rojadirecta

Inter Napoli Streaming Diretta Video, no a Rojadirecta e siti illegali. 

Così andò l’anno corso il big match di San Siro che andrà in scena alle 20.30 di questo boxing day di Serie A di oggi mercoledì 26 dicembre. Non appena sarà finito il match vi proporremo qui gli highlights della partita con tutte le azioni salienti e i gol.

Il Napoli prova a non perdere il passo di una Juventus scatenata che gioca alle 15 a Bergamo contro l’Atalanta. Per farlo però dovrà superare l’Inter a San Siro. I nerazzurri, alle prese con il caso e il caos Nainggolan, vengono dal brutto pareggio di Chievo e cercano il riscatto immediato.

Leggi anche –> Serie A, Champions League e Calcio in generale in diretta Streaming ? Rojadirecta non è legale!

Inter Napoli streaming, probabili formazioni

La partita sarà trasmessa da Sky Sport con la possibilità di usufruire del servizio di streaming di SkyGo riservato ovviamente agli abbonati.

Inter (4-3-3): Handanovic; Vrsaljko, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic, Joao Mario; Politano, Icardi, Perisic.

Napoli (4-4-2): Ospina; Maksimovic, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Ruiz; Milik, Insigne.

Calcio in streaming illegale, cosa si rischia

Guardare siti internet che permettono di vedere in modo “pirata” contenuti coperti da diritti è illegale e nel farlo si va incontro a sanzioni di vario tipo che vanno da un minimo di 154 euro, passando a multe più pesanti da 2.582 euro fino a vere e proprie batoste da 25.822 euro nei casi più gravi nei quali si stia cercando di hackerare apparati per la decodificazione di trasmissioni audiovisive ad accesso condizionato (Mediaset Premium e Sky per intenderci).
I rischi non sono solo quelli delle multe pecuniarie, ma andare su certi siti comporta anche rischi per il proprio computer e per la propria privacy vista la miriade di pop-up che si aprono e che spesso nascondo virus e malware altamente nocivi e pericolosi.
A tutti questi rischi si aggiunga il fatto che guardare una partita online garantisce una pessima visione, telecronache spesso in lingue improbabili, qualità video infima e continue interruzioni.

Streaming illegale, il calcio rischia di morire

Un altro aspetto non secondario se amate il calcio e lo sport è quello legato ai danni che si possono fare all’intero sistema guardando il calcio in maniera illegale. Infatti lo sport che tutti noi amiamo si basa principalmente  sui soldi e sui finanziamenti che arrivano dalle tv in cambio dei diritti di trasmissione. Rojadirecta ad esempio è la più nota realtà che distribuisce link esterni a partite che trasmettono in streming illegalmente e cioè senza diritti.
Se venissero meno salterebbe tutto il sistema e il giocattolino che tanto ci fa divertire si romperebbe per sempre. Per cui se proprio odiate la tv o non la possedete e volete vedere le partite online e in streaming affidatevi ai servizi a pagamento riconosciuti e legali senza correre alcun rischio.

Impostazioni privacy