Belen Rodriguez, la lotta con la sorella Cecilia scopre tutte le gambe – VIDEO

belen rodriguez cecilia
Incidente e gambe all’aria per Belen Rodriguez: colpa della sorella Cecilia

Una lotta scherzosa tra Belen Rodriguez e la sorella Cecilia fa si che la prima mostri del tutto le sue gambe. Ed i tanti followers apprezzano.

Belen Rodriguez e la sorella Cecilia ci hanno regalato un momento di ilarità. Ma al tempo stesso anche di ‘sensualità’. Colpa di una improvvisata lotta tra le mura domestiche. Le due belle argentine si trovano coinvolte nel giro di pochi secondi in un incontro di catch dove l’una assale l’altra, tra le risate generali. Ed è presente anche il papà di Belen e Cecilia, Gustavo. Però si vedono in bella evidenza le gambe della 34enne sudamericana, che complice la lotta con la più giovane ‘Chechu’ (quest’ultima di anni ne ha 28) appaiono così in bella vista ai tantissimi followers che hanno potuto visualizzare quanto successo. La divertente vicenda con protagonista Belen Rodriguez e la sorella è avvenuta nella serata di ieri.

Bele Rodriguez, gambe in bella mostra ‘grazie’ a Cecilia

Il tutto è stato poi postato immancabilmente su Instagram, dove entrambe sono delle vere e proprie star. Belen indossava un vestitino striminzito, inevitabile quindi che in qualsiasi momento di concitazione potesse accadere qualcosa di simile. Ma alla fine non c’è niente di veramente compromettente nel 15 secondi circa di filmato dato in pasto ai followers. D’altronde non è nemmeno la prima volta che un abito indossato da Belen stenta a trattenere le sue meravigliose forme o a tenerle ben celate. Invece per quanto riguarda papà Gustavo, l’uomo alcuni giorni fa aveva dato all’improvviso in escandescenze. Era il primo pomeriggio di qualche domenica fa quando Rodriguez Sr. ha iniziato ad urlare ed a lanciare oggetti dalla finestra di casa. Si era reso necessario l’intervento delle forze dell’ordine a quel punto.

LEGGI ANCHE –> Jane Alexander, critiche da ogni dove per via del cane: “Lo tieni così?”

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy