Belen Rodriguez, il microvestito non trattiene il seno – FOTO

Belen Rodriguez
Ennesimo post seducente di Belen Rodriguez, si presenta così ai suoi tanti fan

Ed anche stavolta Belen Rodriguez manda in visibilio i suoi followers. La showgirl argentina ci fa vedere quanto sta bene con un abito nero alquanto striminzito.

Disavventura per Belen Rodriguez, probabilmente involontaria. Tutto è accaduto su Instagram, e la colpa è di quanto reso pubblico all’interno di una delle famose ‘stories’ del noto social network. La showgirl argentina, reduce dalla fortunatissima esperienza a ‘Tu si que vales’ su Canale 5, si è fatta riprendere mentre si preparava in camerino per un outfit. Con lei c’erano diverse altre procaci e bellissime ragazze. Ma gli occhi erano tutti per lei. L’ex moglie di Stefano De Martino, nonché vecchia compagna dei vari Marco Borriello, Fabrizio Corona ed Andrea Iannone, indossava uno striminzito abito nero di raso capace di mettere in risalto le sue forme.

LEGGI ANCHE –> Rissa feroce tra mamme, interrotta la recita di Natale: bimbi sgomenti – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Belen disperata, il suo papà è stato ricoverato d’urgenza in ospedale

Belen Rodriguez, l’ultimo post è più sobrio

Davvero uno spettacolo fantasmagorico per i tanti followers che con cadenza quotidiana sono soliti inondare di ‘mi piace’ e di commenti entusiastici ogni immagine, video e momento quotidiano della 34enne sudamericana. Invece è del pomeriggio del 19 dicembre l’ultimo post in foto. E lì Belen appare in una mise decisamente più sobria, con un clima pre-vacanze natalizie.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, il padre Gustavo urla e lancia oggetti in strada: fermato

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La mia slim routine per essere in forma in vista delle feste❤: Slim Caps e Cherry Slim Tea di @fitvia.it ❤! #fitvia #advertising #fitviafamily

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy