Domenica In, anticipazioni e ospiti di oggi 23 dicembre

Mara Venier (Websource)

A Domenica In anche oggi ci saranno ospiti provenienti dal mondo dello spettacolo, ma non solo: ecco chi siederà nel salotto di Mara Venier

Stravinta la guerra a colpi di share contro la collega, ed ex amica, di Mediaset, Mara Venier può finalmente tirare un sospiro di sollievo. La zia più amata d’Italia, però, ha di fronte a sè una grande sfida anche oggi: l’arrivo del Natale. Riuscirà a coinvolgere anche oggi il suo pubblico, indaffarato con gli ultimi regali e gli addobbi? Noi crediamo di sì perché Mara Venier non è certamente una professionista che si adagia sugli allori. Pronta all’attacco anche oggi, l’energica zia della Rai ci delizierà con nuovi ospiti e la sua conduzione tutto pepe.

Leggi anche —> Domenica Live, anticipazioni e ospiti di oggi

Domenica In, anticipazioni e ospiti di oggi 23 dicembre

Dalle 14 di oggi, immancabilmente come ogni domenica, Mara Venier riprenderà in mano le redini del suo amatissimo programma: Domenica In. La conduttrice veneta ha in serbo per il suo pubblico molte sorprese, a partire dalle esibizioni canore. La colonna portante della puntata, infatti, sarà il dibattito su Sanremo giovani 2019 sul quale interverranno esperti e opinionisti. Tra i commentatori, secondo i rumors, ci saranno quindi: Simona Izzo, Dario Salvatori e Marino Bartoletti. Al microfono invece si esibiranno ospiti d’eccezione, su note immortali; quelle che non si dimenticano. Francesco Merola, infatti, canterà “Lacreme Napulietane”, che tanto rese famoso suo padre Mario nel mondo. Altri figli d’arte che calcheranno lo Studio Fabrizio Frizzi di Domenica In sono Chiara e Phil, eredi di Red Canzian, storico bassista dei Pooh. I due si esibiranno assieme al papà con la canzone “White Christmas”.

Leggi anche —> Claudio Amendola: da I Cesaroni a Nero a metà, che fine ha fatto Rudy

Fra gli attori interverranno in studio Rocco Papaleo e Sergio Rubini, accompagnati dal regista Giovanni Veronesi, per presentare il loro nuovo film di natale: I Moschettieri del Re. Come sempre, la conduttrice veneta indagando sul dietro le quinte del film scoverà per noi telespettatori sfaccettature inaspettate e retroscena divertenti. Infine, come ogni puntata di Domenica In che si rispetti, seguirà lo spazio dedicato alle storie. L’ospite di oggi è Roberta Bellesini, vedova dell’artista (a tutto tondo) Giorgio Faletti. La donna ricorderà il marito, scomparso nel 2014 e lo studio proporrà al pubblico dei video, in un’intervista che si preannuncia già di sapore agrodolce.

Leggi tutte le nostre notizie su Google News

Marta

Impostazioni privacy