Domenica Live, anticipazioni e ospiti di oggi 16 dicembre

pomeriggio-5-barbara-durso-anticipazioni-puntata-oggi

La battaglia a colpi di share ha decretato, proprio prima del Natale, una vincitrice e una sconfitta: come cambierà Domenica Live?
Bene, ma non benissimo” potrebbe dire la conduttrice del pomeriggio firmato Canale 5. Domenica Live, infatti, nonostante si sia difesa con le unghie e con i denti, districandosi da situazioni difficili, come ospiti mancati o latitanti, non è riuscita a sconfiggere la cugina Rai. La rete di Mediaset ha deciso, quindi, di apportare dei cambiamenti, e questo sarà evidente già dal palinsesto di oggi.
Domenica Live, anticipazioni e ospiti di oggi 16 dicembre
A poche ore dal solito inizio del programma, guardando il palinsesto Mediaset, è già evidente che Barbara D’Urso oggi non potrà entrare nelle case italiane. La dirigenza di Canale 5, infatti, ha compreso che la sfida fra le due Signore della Domenica ha ormai preso una piega ben precisa e che occorra, dunque, riassestare il tiro. Barbarella ha vinto la competizione con l’ex amica solamente 4 volte sulle 13 domeniche che si sono susseguite da quando Mara Venier è stata incoronata Regina della fascia pomeridiana di Rai 1.
La dirigenza Mediaset ha deciso di optare per un cambiamento drastico quanto sensato. Oggi la puntata di Domenica Live non ci accompagnerà, ma non disperiamo, è solo un assestamento che coincide con la pausa natalizia. Quando Barbara D’Urso tornerà dalle vacanze natalizie, infatti, riavrà le chiavi del suo programma ma in un orario differente. Dal 13 gennaio prossimo Domenica Live sarà in onda in prima serata, e precisamente dalle 17:20 alle 18:45. Durante questo pomeriggio potremo gustare una versione di Domenica Live Rewind, una sorta di “il meglio di”, in versione breve e, successivamente, il vuoto lasciato dalla conduttrice partenopea verrà definitivamente riempito con una fiction. Il nuovo nemico di Mara Venier sarà, quindi, Raul Bova, protagonista della replica della serie mandata in onda su Canale 5: Ultimo – L’Occhio del falco… la conduttrice veneta la spunterà anche contro il fascinoso attore?

Leggi tutte le nostre notizie su Google News

Marta

Impostazioni privacy