Offerta di Natale Ryanair: i voli low cost da prenotare subito

offerta di natale ryanair
Ryanair (iStock)

Offerta di Natale Ryanair: i voli low cost da prenotare subito. Occasione last minute per approfittare degli sconti di Natale.

Ultima occasione per approfittare della sensazionale offerta di Natale Ryanair: i voli low cost messi in vendita dalla compagnia irlandese a prezzi super scontati per viaggiare questo inverno. L’offerta scade il 19 dicembre 2018. Affrettatevi!

Leggi anche –> Capodanno 2019 al caldo: le mete last minute e low cost, dove andare

Offerta di Natale Ryanair per voli low cost

Continuano i super sconti di Ryanair sui propri voli già low cost. L’offerta di Natale, per viaggiare durante le feste, a gennaio e durante l’inverno, che vi abbiamo segnalato nei giorni scorsi, è stata prorogata fino al 19 dicembre. Avete ancora alcune ore per prenotare il vostro volo a prezzo fortemente ribassato.

Ovviamente i voli in partenza nei giorni prima di Natale, la maggior parte proprio intorno al 19 dicembre, sono già andati esauriti, ma avete ancora una vastissima scelta di destinazioni e date per partire il prossimo inverno e anche ai primi di gennaio, subito dopo le feste. Voli dunque last minute e low cost da prenotare subito, per le vostre vacanze post-natalizie o i vostri viaggi di studio e lavoro in Europa e in Italia.

L’offerta di Natale Ryanair, come dicevamo è disponibile fino al 19 dicembre 2018, per viaggi fino al 31 marzo 2019. Dunque voli per la stagione invernale, molti dei quali in partenza l’8, il 9 o il 10 gennaio.

Le offerte segnalate da Ryanair partono da 9,99 euro a tratta, ma sul sito web troviamo prezzi anche più bassi, anche a 4,88 euro, 7,82 euro e moltissimi voli a 9,78 euro.

Per quanto i voli super scontati siano di sola andata, ai quali va aggiunto almeno il supplemento per il bagaglio (trolley) a mano oppure l’acquisto del biglietto con imbarco prioritario, non è difficile trovare voli di ritorno a prezzi comunque convenienti e alla fine risparmiare molto sulla somma totale del viaggio. Quindi si tratta di offerte di cui vale la pena approfittare. Ricordiamo che le offerte di voli scontati sono soggette a disponibilità e i prezzi dei voli possono variare a seconda delle prenotazioni.

Tra le tariffe più vantaggiose, segnaliamo quella per il volo direttoLondra (Stansted) a soli 4,88 euro e in partenza da vari aeroporti italiani: Milano Bergamo, Milano Malpensa e Roma Ciampino.

Invece da Bari e da Pescara parte il volo a 4,88 euro per Malta. Da Cagliari, invece, il volo a 5,86 euro per Karlsrhue / Baden Baden. Sempre a 5,86 euro è il volo da Comiso a Francoforte Hahn. Così come quello da Napoli a Tolosa. Sempre a 5,86 euro è il volo da Torino a Fez (Marocco). Dall’aeroporto Venezia Treviso parte a 5,86 euro il volo per Sofia.

In dettaglio, i voli da prenotare subito a prezzi stracciati partono soprattutto dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio, il principale hub di Ryanair in Italia. Da qui parte un volo da 7,82 euro per Ostrava, nella Repubblica Ceca. Poi ci sono molti voli a 9,78 euro diretti a: Berlino (Schönefeld), Bordeaux, Bratislava, Brno, Bucarest (Otopeni), Colonia, Danzica, Düsseldorf (Weeze), Lussemburgo, Nis, Norimberga, Oslo (Torp), Palma de Maiorca, Poznan, Timisoara, Varsavia (Modlin), Vienna. Poi, i voli a 12,73 euro diretti a: Amburgo, Barcellona El Prat, Breslavia, Bristol, Bruxelles (Charleroi), Budapest, East Midlands, Edimburgo, Eindhoven, Londra (Southend), Malta, Napoli, Pescara, Saragozza, Tangeri.

Dall’aeroporto di Milano Malpensa partono due voli a 9,78 euro per Berlino (Tegel) e Bucarest (Otopeni). Poi ci sono i voli a 12,73 euro diretti a Brussels Zaventem, Kaunas e Sofia.

Da Roma Ciampino parte un volo a 7,82 euro per Karlsrhue / Baden Baden; poi due voli a 9,78 euro per Bucarest (Otopeni) e Malta. Quindi voli a 12,73 euro per: Aqaba (Giordania), Bratislava, Bruxelles (Charleroi), Cagliari, Francoforte (Hahn), Norimberga e Palma di Maiorca.

Da Roma Fiumicino partono voli a 9,78 euro per Bari, BrindisiVienna. Quindi parte un volo a 12,73 euro per Barcellona El Prat. Due voli a 14,69 euro per Comiso e Malaga.

Da Ancona parte un volo a 9,78 euro per Bruxelles (Charleroi) e uno a 12,73 euro per Londra (Stansted).

Da Bari parte un volo a 8,87 euro per Bologna. Quindi voli a 9,78 euro diretti a: Berlino (Schönefeld), Cagliari, Francoforte (Hahn), Karlsrhue / Baden Baden, Norimberga e Roma Fiumicino. Voli a 12,73 euro per: Bruxelles (Charleroi), Düsseldorf (Weeze), Genova, Trieste, Venezia Treviso.

Da Bologna, parte un volo a 8,87 euro per Bari. Poi altri voli a 9,78 euro diretti a: Berlino (Schönefeld)Bruxelles (Charleroi), Bucarest (Otopeni), Kaunas, Malta e Vienna. Poi voli a 11,54 euro per Brindisi, Cagliari, Lamezia Terme, Palermo e Trapani. Voli a 12,73 euro per Breslavia, Cracovia, Londra (Luton), Londra (Stansted) e Varsavia (Modlin).

Da Catania partono voli a 9,78 euro per Berlino (Schönefeld), Malta e Perugia. Poi due voli a 12,73 euro per Atene e Cagliari.

Da Genova partono due voli a 12,73 euro per Bari e Londra (Stansted).

Da Napoli partono voli a 9,78 euro diretti a Berlino (Tegel), Francoforte Hahn e Venezia Treviso. Quindi un volo a 12,73 euro per Milano Bergamo.

Dall’aeroporto di Pisa parte un volo a 7,82 euro per Francoforte (Hahn). Quindi voli a 9,78 euro per Berlino (Schönefeld), Bruxelles (Charleroi), Danzica e Malta. Quindi voli a 12,73 euro per Barcellona El Prat, Cracovia, Lamezia Terme, Lisbona e Trapani.

Da Torino parte un volo a 7,82 euro per Malta. Poi voli a 9,78 euro per Barcellona El Prat e Bruxelles (Charleroi). Infine, partono due voli a 12,73 euro per Londra (Stansted) e Valencia.

Da Venezia Treviso parte un volo a 7,82 euro per Fez, uno a 8,87 per Palermo. Voli a 9,78 euro diretti a: Bruxelles (Charleroi), Budapest, Cracovia, Eindhoven, Malta e Napoli. Quindi i voli a 12,73 euro diretti a: Amburgo, Bari, Cagliari, East Midlands, Lamezia Terme, Londra (Stansted), Parigi (Beauvais) e Valencia.

Su Ryanair segnaliamo anche:

A cura di Valeria Bellagamba

Impostazioni privacy