Giulia De Lellis, non c’è alcuna crisi con Irama: “Ci amiamo” – FOTO

giulia de lellis irama
Nessuna crisi tra Giulia De Lellis ed Irama, lo ribadisce lei su Instagram

La bella Giulia De Lellis smentisce le voci relative ad una presunta rottura con il suo fidanzato Irama. Lui era stato visto assieme ad un’altra qualche giorno fa.

Giulia De Lellis ed il cantante Irama avevano fatto parlare molto negli ultimi mesi. Ad inizio novembre erano usciti allo scoperto ufficializzando di fatto la loro relazione. Ora però si parla di un tradimento da parte del giovane autore di ‘Plume’. Lei risponde a qualsiasi illazione scrivendo sui social network “Ridammi il cuore”, un messaggio evidentemente rivolto al suo attuale partner. Giulia De Lellis in passato era stata legata sentimentalmente ad Andrea Damante.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani salvano una donna – FOTO

Giulia De Lellis, nessun problema con Irama

La relazione però era naufragata a causa di un tradimento da parte di lui. Una cosa che la 22enne romana classe 1996 – e come lei chiunque altro – non potrebbe mai sopportare. L’influencer però mostra grandi determinazione e risolutezza nel ribadire che la sua storia d’amore con Irama non è affatto in crisi. Lei stessa mostra una foto che la ritrae col suo amato in un momento di felicità a letto. E diversi altri sono stati i messaggi di tenerezza e di affetto che Giulia De Lellis ha lasciato in particolare su Instagram. Ma il settimanale ‘Oggi’ riferisce che Irama sarebbe stato visto in compagnia di un’altra ragazza per le strade di Milano. Una cosa che comunque sembra non turbare la bella Giulia. La loro unione va avanti.

LEGGI ANCHE –> Giulia De Lellis di nuovo single? Irama visto con un’altra ragazza

LEGGI ANCHE –> Irama, flirt con Giulia De Lellis: cinque ragazze lo sbugiardano

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy