Irama, flirt con Giulia De Lellis: cinque ragazze lo sbugiardano

(Websource / archivio)

Giulia De Lellis e Irama sono stati “beccati” insieme in un locale per una cena romantica. Che stia cercando così di dimenticare Andrea Diamante?

Le foto del sito SpySee non lascerebbero dubbi: Irama e Giulia De Lellis sono stati paparazzati mentre si baciavano – o meglio, seduti vicini vicini, si scambiano sguardi intensi e si avvicinano oltre il livello di guardia. Ma è proprio quell’immagine a sollevare un nuovo polverone, con le parole di Giulia Tascione, ex ragazza del Nostro: “Meno di una settimana fa mi ha detto che mi amava! Dico solo complimenti! Le persone si dimostrano per quello che sono. Sono troppo intelligente per competere con gente di un certo calibro”. E a seguire è intervenuta una seconda ragazza, Ana Yanirsa, ballerina del video “Nera”, che ha scritto: “Fino ad un’ora fa era ancora il mio ragazzo con cui stavo insieme da 5 mesi…”, come riporta Trash Italiano. Quindi è stata la volta di un’ex allieva di Amici di Maria De Filippi, Nicole Vergani: “Falsità e incoerenza prima o poi vengono fuori… Io lo dissi baby. Tante care cose!”. Poi – per la serie non c’è tre senza quattro – Megghi Galo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che ha scritto su Instagram: “Ti sei rivelato per quello che sei. Tu che parli tanto d’amore nelle tue canzoni. Poverino!”. Infine, è spuntata anche una quinta vecchia fiamma, lei pure ex allieva di Amici, Sephora Ferrillo: “Ogni falsità è una maschera, e per quanto la maschera sia ben fatta, si arriva sempre, con un po’ di attenzione, a distinguerla dal volto. #Solidarietà. Karma”.

Certo è che la love story – se di questo si tratta – tra l’influencer romana e il cantante di origine brianzola fino a qualche tempo fa sarebbe parsa inimmaginabile. E se Giulia Tascione, accreditata ancora come la compagna ufficiale di Irama, non ha nascosto la profonda delusione mista ad amarezza per aver scoperto della cena galeotta attraverso i media, i due diretti interessati non hanno ancora detto nulla al riguardo e sui loro profili al momento tutto tace. Lei continua ad andare avanti e indietro tra treni e aerei e lui fa altrettanto. Ma proprio il riserbo mantenuto su questo nascente legame, secondo la loro fan base, sarebbe la prova provata che qualcosa bolle in pentola. Certo, un bacio vero e proprio ancora non c’è (o almeno non è stato fotografato), ma quegli sguardi languidi lasciano davvero pensare che la corteggiatrice abbia finalmente dimenticato Andrea Damante e trovato l’amore

EDS

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

 

Impostazioni privacy