Giulia De Lellis di nuovo single? Irama visto con un’altra ragazza

Giulia De Lellis single
(Instagram)

L’influencer Giulia De Lellis sarebbe di nuovo single: Irama visto con un’altra ragazza, secondo quanto scrive il settimanale ‘Oggi’.

Forse per Giulia De Lellis il 2018 sarà un anno da dimenticare: ad aprile, è arrivata la notizia della fine della sua love story con Andrea Damante. Poi però nelle scorse settimane era emersa la relazione tra l’ex tronista e Irama, il cantante vincitore dell’ultima edizione del talent show ‘Amici di Maria De Filippi’. Che tra i due ci fosse del tenero era emerso da una cena romantica.

Per saperne di più –> Giulia De Lellis sta con Irama, baci durante una cena insieme

Giulia De Lellis single: Irama ha un flirt con un’altra?

Contemporaneamente, però, alcune ragazze avevano ‘sbugiardato’ il cantante. Voci a cui probabilmente Giulia De Lellis ha dato poco peso, ma ora sembra che tra lei e Irama sia finita e l’ex tronista sia tornata nuovamente single. Infatti, il cantante è stato avvistato fuori da un noto locale milanese con una ragazza mora, secondo quanto scrive il settimanale ‘Oggi’.

Dunque, quelle voci su Irama tirate fuori dalle sue ex vere o presunte sono reali: “Falsità e incoerenza prima o poi vengono fuori”, aveva scritto una di loro a pochi giorni dall’inizio della love story tra il vincitore di ‘Amici’ e la nota influencer di Instagram. In tutto questo, Giulia De Lellis, che pure aveva reso pubblica la love story con Irama, non ha commentato in alcun modo quanto accaduto nelle ultime ore ed emerso su ‘Oggi’.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy