Uomini e Donne, Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani salvano una donna – FOTO

uomini e donne pisani d'angelo
Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani, due protagonisti di ‘Uomini e Donne’, contribuiscono a soccorrere una donna

Li abbiamo visti a ‘Uomini e Donne’, ed ora Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani raccontano sui social il guaio al quale hanno assistito in vacanza all’estero.

Una brutta disavventura nel cuore della notte è capitata a Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani. Si tratta di due volti noti di ‘Uomini e Donne’, la storica trasmissione di Canale 5 presentata da molti anni da Maria De Filippi. È il tronista a raccontare tutto con un post rilasciato sul proprio profilo Instagram. “Stanotte grande spavento ragazzi. Erano all’incirca le 2 circa ore locali, abbiamo sentito delle urla nel corridoio dell’albergo. Non capivamo bene cosa dicesse perché in spagnolo ma le urla erano fortissime. Abbiamo aperto la porta immediatamente, pensavamo a un incendio, abbiamo trovato una ragazza a terra con sua mamma che non riusciva più a respirare”. D’Angelo esprime tutto il proprio stupore per questa situazione.

LEGGI ANCHE –> Luigi Favoloso, aggressione dopo aver soccorso una ragazza – FOTO

Uomini e Donne, solo D’Angelo e la compagna si sono dati da fare

La cosa che più lo ha colpito è che, nonostante le urla disperate della ragazza, nessuno degli altri clienti dell’albergo aveva fatto qualcosa per aiutare quest’ultima e la madre. “Ripeto alle 2 di notte, nessuno che è uscito a dare soccorso. Ci siamo fiondati io e Ginevra a cercare aiuto alla reception (abbastanza lontana dalle nostre stanze. Alla fine siamo riusciti a far arrivare l’ambulanza. Le urla di quella ragazza nel vedere sua madre a terra erano strazianti. Ora non sappiamo come sta, ci informeremo dopo, quel che ci resta è aver visto l’indifferenza e la vigliaccheria di alcuni”. Un comportamento che ha stupito i due protagonisti, i quali non si sarebbero mai aspettati di trovare tanta indifferenza.

LEGGI ANCHE –> Maria De Filippi: “Quando Marco Carta ebbe un attacco di panico…” – VIDEO

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy