Home News Barbara D’Urso, attacco di Signorini: “Non mi piacciono le sue lacrime finte”

Barbara D’Urso, attacco di Signorini: “Non mi piacciono le sue lacrime finte”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:36
CONDIVIDI
alfonso signorini barbara d'urso
Alfonso Signorini attacca Barbara D’Urso: “Non mi piacciono le sue finzioni”

Non usa mezze misure Alfonso Signorini nello stroncare il comportamento di Barbara D’Urso in tv: “Lei è bravissima, ma le sue finzioni non mi piacciono”.

Sul canale ‘Nove’ è iniziato il programma di Francesca Fagnani, dall’emblematico titolo ‘Belve‘. La trasmissione, che conterà ogni volta su di un ospite d’eccezione, si propone di parlare di numerosi aspetti di attualità con schiettezza e franchezza dirette. La moglie di Enrico Mentana ha dato il benvenuto per la prima puntata – andata in onda lo scorso 14 dicembre – ad Alfonso Signorini. Il direttore del settimanale di gossip ‘Chi’, a precisa domanda su Barbara D’Urso, ha risposto con sincerità. “Il genere di televisione che fa lei non mi piace. Barbara è una grande professionista, sia chiaro. Ma non apprezzo affatto certi suoi modi di fare, come gli ammiccamenti, i falsi stupori, e pure le lacrime finte. Cerca di farsi vedere ‘casalinga’ dentro, ma la realtà è ben diversa”.

LEGGI ANCHE –> Gf Vip, la verità di Alfonso Signorini sulla lite Blasi-Corona

Barbara D’Urso, arrivano le forti critiche da Alfonso Signorini

Alfonso Signorini è reduce da lungo impegno al fianco di Ilary Blasi nella conduzione del Grande Fratello Vip. Il milanese è anche opinionista fisso a ‘CR 4 – La Repubblica delle Donne’, condotto da Piero Chiambretti su Rete 4. Sempre su Barbara D’Urso, il giornalista dice: “È una macchina da guerra, conosce molto, molto bene il medium televisivo. Ma ripeto, il suo modo di usarlo e di porsi non mi piace, non fa per me”. Lecito a questo punto aspettarsi una risposta dalla 61enne napoletana. Che proprio per questo aspetto è già stata al centro di polemiche in passato.

LEGGI ANCHE –> Alfonso Signorini, la terribile notizia in diretta: “Ha la leucemia”

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News