Grande Fratello Vip, Ilary Blasi lascia senza parole: “Addio per sempre”

(Websource / archivio)

Grande Fratello Vip, Ilary Blasi lascia senza parole: Addio per sempre al reality che l’ha consacrata in televisione

Dopo l’ormai celebre e furibonda lite con l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, durante una puntata al calor bianco del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi si ritrova ancora una volta sotto i riflettori mediatici, stavolta da protagonista assoluta: in una lunga intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, la moglie di Francesco Totti si è infatti detta pronta a lasciare la conduzione del Grande Fratello, spiegando il motivo di una così drastica e per molti versi inattesa decisione.

Ilary Blasi pronta a nuove sfide per la sua carriera

In questo caso, l’addio al reality show sarebbe legato alla volontà di tornare al Festival di Sanremo – un evento al quale Ilary Blasi non è nuova, visto che nel lontano 2006 vi aveva debuttato come valletta con Giorgio Panariello e Victoria Cabello. “È un viaggio a sé che è sempre bello ripetere – ha detto al riguardo – . Un abito di quelli eleganti, neri, lunghi, che custodisci nell’armadio: un abito untouchable, intoccabile”. Fuor di metafora: se l’Ariston chiama, Ilary risponde…

C’è anche da considerare il fatto che quest’anno la trasmissione non ha mai decollato in ambito Auditel, e sicuramente c’entra pure la già citata lite con Fabrizio Corona (oltre ad altri piccoli scandali). Nonostante il GF Vip sia ormai “cucito” intorno alla Ilary Nazionale, la diretta interessata rivela di essere consapevole che a un certo punto gli abiti cominciano a stare stretti, o semplicemente passano di moda. Per questo è consapevole che prima o poi sarà destinata a lasciare le redini del programma di Canale 5. E in questi casi è sempre meglio cambiare aria prima che sia troppo tardi. Che possa dunque essere lei, investe di conduttrice, ad affiancare quest’anno Claudio Baglioni?

EDS

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy