Grande Fratello Vip, il caso “raccomandazioni” si allarga a Ilary Blasi

(Websource / archivio)

A detta di alcuni il concorrente Francesco Monte sarebbe stato in qualche modo privilegiato o “protetto”. Ma forse non è il solo…

ll “caso Francesco Monte” sta provocando un vero e proprio terremoto nella Casa del Grande Fratello Vip di Ilary Blasi, dove il clima è già incandescente di suo. L’accusa – pesante – è sempre la stessa, ovvero quella di essere stato raccomandato. Una tesi più volte ribadita nel corso dell’ultima settimana anche a Striscia la Notizia, dove Enzo Iacchetti ha tirato in ballo niente meno che il superdirettore di Chi Alfonso Signorini, affermando che Monte è “il cocco dell’anziana badessa di strada che è Alfonso Signorini”. “Avete visto che Monte è finito direttamente in fase finale senza passare dal televoto?”, ha domandato maliziosamente Iacchetti nel corso del tg satirico di Canale 5.

Non solo. A rincarare la dose ci ha pensato il cliccatissimo sito Dagospia, che ha svelato un retroscena decisamente interessante sull’ex concorrente dell’Isola dei Famosi coinvolto nel cosiddetto “canna-gate” e in vari retroscena amorosi. “Diverse voci lo darebbero in pole per la vittoria finale – si legge infatti su Dago – . Quello che pochi sanno è che l’ex tronista è assistito da Notoria, vale a dire la stessa agenzia della conduttrice Ilary Blasi e dell’autore del reality Max Novaresi”. Va da sé che potrebbe trattarsi di una semplice coincidenza. Ma se, per citare un vecchio adagio, due indizi sono una coincidenza e tre indizi fanno una prova, c’è da aspettarsi nelle prossime ore un nuovo, clamoroso colpo di scena. Forse già nella puntata di stasera

EDS

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy