La lite tra Corona e Ilary Blasi una messinscena: ci sarebbero le prove

lite corona ilary blasi
Lite Corona Ilary Blasi (screenshot video)

La lite tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi al Grande Fratello Vip sarebbe stata una vera e propria messinscena: ci sarebbero le prove.

Poco più di un mese fa, aveva fatto molto discutere lo scontro durissimo al Grande Fratello Vip tra la conduttrice Ilary Blasi e Fabrizio Corona. Come noto, la conduttrice del reality show ha rinfacciato all’ex paparazzo dei vip il male che lui le avrebbe fatto 13 anni fa. Il riferimento è al suo scoop che parlava del tradimento di Francesco Totti con Flavia Vento pochi giorni prima del matrimonio.

Leggi anche –> Corona contro Ilary Blasi: “Totti ti ha tradita, lo sanno tutti”, caos in diretta – VIDEO

Le prove della ‘messinscena’ tra Corona e Ilary Blasi

Ora si viene a scoprire che potrebbe essere stata tutta una montatura per risollevare gli ascolti, altrimenti molto bassi, del Grande Fratello Vip: ad affermarlo è un documento ufficiale depositato agli atti del procedimento in cui il Tribunale di Sorveglianza di Milano deve decidere se confermare o no l’affidamento terapeutico a Fabrizio Corona. Stando al documento, l’intervento dell’ex paparazzo dei vip “e la successiva querelle con Ilary Blasi erano evidentemente frutto di un accordo al fine di incrementare gli ascolti di una trasmissione che non stava dando i risultati sperati”.

Lo ricostruisce ‘Il Corriere della Sera’: a supportare questa tesi ci sarebbe un video diffuso in rete che mostra Fabrizio Corona mentre sembra studiare un copione, ma non solo. A insospettire è anche il fatto che nonostante gli insulti pesanti volati in trasmissione e i danni che l’ex paparazzo dei vip avrebbe causato al camper della produzione non vi siano state denunce formali o esposti e querele.

Leggi anche –> Fabrizio Corona rischia il carcere: “Non è facile aspettare”

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy