Verissimo, Riccardo Scamarcio: dolore per l’attore e amico scomparso

verissimo riccardo scamarcio
(Instagram)

Verissimo, Riccardo Scamarcio ospite della trasmissione: un messaggio di dolore per l’attore e amico scomparso Ennio Fantastichini.

Tra gli ospiti della puntata odierna di ‘Verissimo‘, contenitore pomeridiano del sabato di Canale Cinque, c’è Riccardo Scamarcio, che nel corso dell’intervista non ha potuto fare a meno di ricordare un grande attore italiano, scomparso di recente. Parliamo di Ennio Fantastichini, morto all’età di 63 anni una settimana fa.

Leggi anche –> Verissimo, ospiti e anticipazioni di sabato 8 dicembre 2018

L’intervista a Riccardo Scamarcio

Parlando dell’attore venuto a mancare per una grave forma di leucemia, Riccardo Scamarcio ha evidenziato: “Per me e per tanti altri attori che l’hanno vissuto è stata una persona determinante. Ho cominciato con lui moltissimo tempo fa, in un film dal titolo ‘Prova a volare’ e lui mi ha sempre protetto in scena, come un fratello più grande. Era un attore anarchico, libero, generoso e che ha sempre combattuto. A tratti era scontroso, aveva un’energia pazzesca, poteva fare anche paura quando si infervorava. Ma aveva, però, un cuore enorme e mi mancherà tanto. Gli mando un bacio grande ovunque sia: è stato un grande artista”.

Spazio anche per l’attrice Valeria Golino, con cui Riccardo Scamarcio ha avuto una lunga relazione, ma sarebbe rimasto in ogni caso un bel rapporto: “Valeria è una grandissima attrice e regista. Lavorare con lei è stato, come sempre, essere a casa. Poi, ci siamo lasciati ma chi lo sa, magari….non ci lascia mai nella vita”.

Leggi anche –> Verissimo: “Riccardo Scamarcio è la delusione più grande della mia vita”

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy