Verissimo: “Riccardo Scamarcio è la delusione più grande della mia vita”

Valeria Golino
(Instagram)

“Scamarcio è la delusione più grande della mia vita”, parola di Valeria Golino. Oggi l’attore è ospite di Verissimo e risponderà a queste dichiarazioni.

Valeria Golino, regista e attrice di fama internazionale, ha chiuso da poco una storia pluriennale con l’attore Riccardo Scamarcio. Dopo 11 anni d’amore la storia è finita e non sembra sia finito tutto in serenità. La Golino spiega: “La delusione sentimentale è stata fortissima, la più grande della mia vita. D’altra parte più c’è amore e più si soffre. Tutti diamo il peggio di noi stessi in certe circostanze… Se vuoi bene a una persona, poi ti riconcili. Abbiamo passato anni bellissimi insieme e le rispettive famiglie fanno parte della nostra vita. Noi non solo non ci portiamo rancore, ma abbiamo addirittura fatto un film”.

I due infatti sono in uscita con un film di cui tutti parlano bene. Ed è lo stesso Scamarcio a raccontare come sia andata la scelta di puntare su di lui come attore: “Quando Valeria ha scritto il film, era un momento complicato. Poi però mi ha dato il copione da vedere, per un parere, e da attore, animale, ho sentito un odore di personaggio pazzesco”, ha spiegato l’attore pugliese. “Lei faceva dei provini, ma questo protagonista non lo trovava. E a un certo punto mi ha chiesto: ma insomma, tu lo faresti?”.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy