Verissimo, ospiti e anticipazioni di sabato 8 dicembre 2018

Oggi pomeriggio in onda VerissimoTorna l’appuntamento con Verissimo, rotocalco televisivo condotto da Silvia Toffanin: ospiti e anticipazioni della puntata di oggi sabato 8 dicembre 2018.

L’appuntamento del sabato pomeriggio con Verissimo e Silvia Toffanin è uno dei più attesi dai telespettatori italiani. Il programma parla di attualità e delle curiosità più disparate, ma permette anche di conoscere aspetti intimi delle celebrità più amate dagli italiani che nel salotto di Verissimo si confidano senza remore. Il punto forte del programma sono dunque le interviste alle celebrità del mondo dello spettacolo e nella puntata di oggi ci sono parecchi motivi per seguirlo.

Leggi anche -> Verissimo, Jane Alexander: “Non riuscivo a smettere di bere, Gianmarco mi ha salvata”

Leggi anche -> Verissimo, Marina La Rosa: “Le molestie, poi la perdita di un amico”

Verissimo: anticipazioni e ospiti di sabato 8 dicembre

Come saprete già il rotocalco di Silvia Toffanin non viene trasmesso in diretta, motivo per cui è possibile conoscere in anticipo la lista di ospiti presenti nella puntata e parte delle tematiche trattate. Una parte della puntata di oggi verrà dedicata al mondo del cinema italiano con le interviste a Riccardo Scamarcio, uno degli attori più amati dalle donne italiane, e Gabriella Pession, attrice italo-statunitense molto apprezzata sia sul piccolo che sul grande schermo.

Un’altra fase del programma verrà dedicata agli artisti iconici del panorama musicale italiano: J-Ax, uno dei primi rapper in Italia, racconterà i suoi 25 anni di carriera fatti di picchi e di qualche caduta, mentre Umberto Tozzi e Raf parleranno della loro decisione di tornare a collaborare a distanza di 31 anni da quando composero insieme ‘Gente di Mare’. Infine ci sarà uno spazio ‘Grande Fratello Vip’: Lory Del Santo, recentemente eliminata dal reality, spiegherà al pubblico se la partecipazione al programma ha avuto un effetto terapeutico sul suo lutto. Proprio lo studio di ‘Verissimo’ fu il luogo in cui l’attrice parlò per la prima volta della morte del figlio e della decisione di far parte del cast del GF.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy