Amici 18, sabato 8 dicembre: anticipazioni della sfida a squadre

Amici 18 domani sabato 8 dicembreAmici 18: sabato 8 dicembre ci sarà la prima sfida a squadre di questa edizione, ecco alcune anticipazioni su quello che accadrà domani.

Gli appassionati di ‘Amici’ attendono con grande fermento la puntata di domani, sabato 8 dicembre, del famoso talent di Maria De Filippi. Per l’appuntamento pomeridiano di fine settimana, infatti, è prevista la prima sfida a squadre per i concorrenti dei team ‘Atene’ e ‘Sparta’ – questi i nomi scelti dai capi squadra Tish e Giordana Angi. Al termine delle prove individuali spetta ai giudici valutare le esibizioni ed assegnare i punti ad una delle due squadre.

Leggi anche -> Amici 18 streaming tv e web, come vedere il talent di Maria De Filippi

Leggi anche -> Amici 18: allievi, cast, insegnanti, tutte le informazioni sul programma di Maria De Filippi

Amici 18: anticipazioni della sfida a squadre

I componenti delle due squadre dai nomi ellenici si sfideranno in prove di canto e danza che permetteranno ai giudici di valutare le loro performance e di decidere chi tra i due contendenti ha effettuato la prova migliore. Alla fine delle sfide, il team che ha ottenuto i maggior numero di punti manterrà intatto il proprio roster, mentre quello che perde rischierà di perdere uno dei componenti: tutti i membri della squadra saranno infatti a rischio eliminazione e dovranno mantenere il posto sfidando degli artisti esterni che cercheranno di conquistare il favore dei giudici. La tensione tra i ragazzi è alta, anche perché si tratta della prima sfida dell’anno e nessuno vuole perdere il posto così faticosamente conquistato appena una settimana fa.

I membri delle due squadre:

Squadra Tish: Giacomo Eva, Jefeo, Alberto Urso, Miguel Chavez, Arianna Forte e Mowgly.

Squadra Giordana Angi: Mameli, Alessandro Casillo, Daniel Piccirillo, Giusy Romaldi, Mimmi e Marco Alimenti.

Leggi le nostre notizie su viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy