Chi è Tish: età, vita privata e carriera della protagonista di Amici 18

Chi è Tish: età, carriera e fidanzatoChi è Tish: età, vita privata e carriera della protagonista di Amici 18 che ha colpito tutti ed è entrata nel cuore del pubblico.

Il pubblico ha subito individuato in Tish, ragazza estroversa ed eccentrica (i puntini disegnati sul suo viso hanno fatto immediatamente tendenza e generato curiosità) con una voce fuori dal comune, una delle probabili favorite per l’accesso al serale ed anche per la vittoria finale. Nel primo sabato pomeriggio si è capito anche che la sfida più coinvolgente dell’edizione potrebbe essere tra lei e l’altra cantante Giordana, le due si sono già scontrare in uno scontro diretto che ha fatto emozionare il pubblico.

Leggi anche -> Amici 18: allievi, cast, insegnanti, tutte le informazioni sul programma di Maria De Filippi

Leggi anche -> Amici 18 streaming tv e web, come vedere il talent di Maria De Filippi

Chi è Tish: età, fidanzato e carriera della strepitosa cantante di Amici 18

Tish nasce a Gorizia (Friuli) 18 anni fa, i suoi genitori sono italiani ma nelle sue vene scorre anche del sangue serbo. La ragazza scopre il proprio talento e la propria passione per il canto quando è ancora una bambina e viene scelta come protagonista di una recita scolastica alle medie. Da quel momento la ragazza ha sempre coltivato il suo desiderio di diventare un’artista a tutto tondo: ha imparato a suonare quattro strumenti (violino, pianoforte, chitarra e ukulele) e le piacerebbe anche migliorare nella recitazione poiché è amante del teatro. In questi anni Tish ha studiato canto e musica, studi che le hanno permesso di affinare la tecnica, adesso spera che l’esperienza ad ‘Amici’ le permetta di attualizzare il suo stile canoro per essere completa. Della sua vita privata, invece, non si sa nulla. Probabile, vista la giovanissima età, che la ragazza non sia ancora impegnata in una relazione fissa.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy