CONDIVIDI

Scopriamo chi è Giusy RomaldiGiusy Romaldi è una delle giovanissime ballerine entrate a far parte della classe iniziale di ‘Amici 18’, scopriamo chi è: età, fidanzato e carriera della talentuosa artista.

A differenza di molti dei colleghi selezionati quest’anno per la fase iniziale del talent di Maria De Filippi ‘Amici’, Giusy Romaldi è ancora all’inizio della propria carriera. D’altronde la marchigiana ha ancora 17 anni, ma questo nulla toglie alle sue potenzialità ed alla determinazione che la ragazza metterà nelle prossime settimane per ottenere un posto al serale e, chissà, le mani sul titolo di migliore ballerina di questa nuova edizione. La giovanissima ballerina ha colpito i giudici per l’armonia con cui esegue i movimenti, compresi quelli più complessi, segno di una predisposizione naturale per la danza che se coltivata potrebbe portarla molto avanti.

Leggi anche -> Amici 18: allievi, cast, insegnanti, tutte le informazioni sul programma di Maria De Filippi

Leggi anche -> Amici 18 streaming tv e web, come vedere il talent di Maria De Filippi

Chi è Giusy Romaldi: età, carriera e fidanzato

Giusy Romaldi è nata a San Severino Marche (provincia di Macerata) ed ha solamente 17 anni. La ragazza, come molte sue coetanee, ha sviluppato sin da bambina la passione per la danza e da quando ha memoria desidera diventare una ballerina professionista. Giusy ha coltivato il suo sogno per tutta l’adolescenza, periodo in cui ha deciso che un giorno o l’altro avrebbe partecipato ad ‘Amici’ per migliorare le chance di riuscita del suo sogno. Solo due anni fa la ballerina marchigiana ha subito un duro colpo quando gran parte del suo paesino è crollato a causa del violento terremoto del 2016. Anche in quel contesto di paura e rabbia, però, Giusy ha continuato a ballare: “Ho sempre ballato ovunque e quando non c’erano più le case ballavamo fuori anche con la neve”. Fidanzata con il coetaneo Yuri Grimaldi, la ballerina si definisce innamoratissima e spera di passare tutta la vita insieme al compagno.

Leggi le nostre notizie anche su Google News