Jefeo, chi è: età,vita privata e carriera del rapper di Amici 18

chi è Jefeo Amici 18
(Instagram)

Jefeo, chi è: età,vita privata e carriera del rapper di Amici 18 che insegue il sogno, come tutti i suoi colleghi, di diventare un famoso cantante. 

Jefeo è il nome d’arte di Fabio Migliano. Il giovanissimo rapper 18enne vive a Cesano Boscone in provincia di Milano e quest’anno farà parte di Amici 18, il talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Andiamo a scoprire qualcosa della sua storia e della sua ancora breve carriera nel campo musicale.

Leggi anche –> Amici 18 streaming tv e web, come vedere il talent di Maria De Filippi

Chi è Jefeo, il rapper di Amici 18

Jefeo dice di aver scelto questo nome dopo averlo sognato. Di sè dice di essere un po’ paranoico e si auto definisce un rapper emotivo. Alcune sue dichiarazioni fanno capire bene quale sia il suo modo di interpretare la vita:  “Hanno ragione i miei quando dicono che ai loro tempi era meglio. Ci si divertiva con poco, mentre oggi ti diverti solo se fai qualcosa di forte, non basta mai. Vivo di sensazioni ed emozioni e vorrei che i miei messaggi arrivassero a quelli che mi ascoltano. Vorrei che vedessero quello che vedo io”.

Rispondendo ad alcuni fan che gli hanno scritto su Instagram ha spiegato che il suo obiettivo è quello di “cambiare la visione del trap/rap italiano nei talent”. Poi confessa di aver abbandonato la scuola quando faceva la prima superiore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

! ANSWER TIME ! Scrivetemi tutte le domande che volete, cercheró di rispondere a tutti. 🔥

Un post condiviso da JEFEO (@thejefeo) in data:

Ecco il post col quale ha annunciato e celebrato l’ufficialità di essere entrato a far parte della scuola di Amici 18:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sono ufficialmente un allievo nella scuola di @amiciufficiale. Grazie a tutte le persone che insieme a me ci hanno creduto. ❤️

Un post condiviso da JEFEO (@thejefeo) in data:

Se vuoi rimanere sempre aggiornato su Amici 18 CLICCA QUI

Impostazioni privacy