Chiara Ferragni, senza vestiti con Fedez su Instagram: “Avete esagerato” – FOTO

chiara ferragni fedez
Fedez e Chiara Ferragni trovano il modo di far parlare ancora di loro

Uno scatto postato su Instagram da Chiara Ferragni e Fedez crea parecchi elogi ed anche altrettante discussioni. La posa dei due è estrema

Non smettono mai di far parlare di loro: Chiara Ferragni e Fedez, nel bene e nel male, finiscono sempre con l’essere sulla bocca di tutti. Il rapper milanese e la fashion blogger di Cremona si sono fatti ritrarre in una posa che travalica di molto il sensuale per sconfinare di brutto nell’erotismo. Nell’immagine, postata poi sul profilo Instagram del cantante, si vedono lui e lei sdraiati su di un letto senza nulla indosso. Chiara Ferragni sta sotto, e viene coperta dal marito, anche lui vestito nient’altro che di se stesso. La fotografia presenta un avvertimento “vietato ai minori di 18 anni” per la nudità che la contraddistingue. E c’è da dire che molti loro followers l’hanno trovata assai elegante e per nulla volgare. Ma come sempre accade, c’è chi la pensa anche in maniera diametralmente opposta.

LEGGI ANCHE –> X Factor, Chiara Ferragni sotto accusa: ha influenzato il voto

Chiara Ferragni e Fedez, elogi ma anche critiche

Infatti non è per nulla esiguo nemmeno l’esercito degli scandalizzati, che ritengono che la coppia più social d’Italia abbia esagerato e si sia concesso l’ennesimo delirio di onnipotenza. Loro intanto non si curano delle critiche. Tranne quando diventano estremamente eccessive come nel caso della famosa festa di compleanno festeggiata con un party a sorpresa in un supermercato dopo l’orario di chiusura. La Ferragni e Fedez anzi hanno fatto qualcosa di molto bello infondendo coraggio ad una loro fan. Si tratta di Ramona, una ragazza di Settimo Torinese che ha dovuto subire l’amputazione di una gamba per via di una forma aggressiva di cancro. I due hanno fatto sapere che le doneranno una protesi artificiale con tanto di ginocchio elettronico, che permetterà alla giovane di poter camminare normalmente.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni in posa sexy, ma non si accorge di un dettaglio imbarazzante

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🔞

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Impostazioni privacy