Chiara Ferragni in posa sexy, ma non si accorge di un dettaglio imbarazzante

(Screenshot)

La seguitissima influencer sfoggia un completino intimo sexy da fare invidia che, tuttavia, mostra un po’ più del dovuto….

In vista dell’imminente evento Intimissimi, Chiara Ferragni torna ad affacciarsi su Instagram con uno dei capi di lingerie del brand. Grazie anche al suo fisico “da urlo” (ad appena otto mesi dal parto), l’istantanea allo specchio – l’ultima pubblicata sul suo attivissimo profilo seguito da milioni di followers – è più sexy che mai. La mise color carne fa effetto vedo-non vedo, ma qualche pizzo del completino intimo mostra forse un po’ troppo. A farlo notare sono alcuni “seguaci” della moglie di Fedez, alludendo a un capezzolo non è del tutto coperto…

Chiara Ferragni seminuda: la polemica è servita

“Chi è pronto per l’evento Intimissimi di oggi pomeriggio alle 18 a Milano? io mi sto preparando… #adv”, scrive Ferragni nel commento che accompagna lo scatto, contando come sempre sulla ricettività del pubblico della rete. Sui quali, naturalmente, la “sensualità” del post ha avuto facile presa, riscuotendo un boom di like e commenti più o meno positivi. “Ti si vede il capezzolo”, l’avverte un utente. E un altro aggiunge: “Forse ora che sei diventata madre queste foto potresti anche evitarle. Non ti si addicono più”. E ancora: “Esagerato, madre di un bambino postarsi così”.

Se parte dei followers non ha gradito, però, Fedez ha sicuramente apprezzato la bellezza della sua dolce metà. Il rapper ha lasciato non solo il proprio like alla foto di Chiara seminuda, ma anche un personale commento nel quale dichiara di apprezzare molto le sue curve: “Ellapeppa”, scrive, non perdendo occasione per dichiarare amore alla moglie anche pubblicamente. Morale della favola: anche stavolta la polemica è servita, e la missione dei Ferragnez può dirsi compiuta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Who’s ready for @intimissimiofficial event today at 6 pm in Milan? I am getting ready 💘 #adv

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

EDS

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy