Voli low cost da Parigi: nuove tratte con Joon, low cost di Air France

voli low cost da parigi
Airbus A320 di Joon (iStock)

Voli low cost da Parigi: nuove tratte annunciate da Joon, compagnia low cost del gruppo Air France.

Continua a crescere l’offerta dei voli low cost per l’Europa e l’America, la nuova sulla quale stanno confluendo con voli a prezzi stracciati sempre più compagnie aree, con un numero crescente di nuovi voli e anche la costituzione di nuove compagnie, nella forma del consorzio o di controllate di grandi gruppi. Come Joon, la compagnia aerea low cost del gruppo Air France-KLM che ha aperto nel 2017.

Joon è una compagnia aerea che con il suo stile informale si rivolge soprattutto ad una clientela giovane, con interessanti proposte di voli low cost che partono dall’aeroporto di Parigi Chrles De Gaulle diretti verso diverse destinazioni europee e anche per le mete esotiche di vacanza, come il Sud America e le isole paradisiache, tra cui Fortaleza in Brasile e le Seychelles.

La compagnia low cost Joon ha appena annunciato l’apertura di nuove rotte, sia europee che intercontinentali, sempre in partenza da Parigi. Ecco tutto quello che dovete sapere.

Nuovi voli low cost da Parigi con Joon

Sono state annunciate nuove rotte dalla compagnia low cost francese Joon del gruppo di Air France-KLM. Una delle ultime neonate compagnie entrate in un mercato altamente concorrenziale e che fa gola a molti, soprattutto sulle tratte intercontinentali, inaugurate lo scorso anno con i primi voli low cost dall’Europa agli Stati Uniti.

Joon che già opera su diverse rotte tra Europa, Sud Africa, Egitto, Brasile, India, Seychelles ha annunciato nuovi collegamenti per l’estate 2019.

Dall’estate del prossimo anno la compagnia aerea low cost francese decollerà con i suoi Airbus per nuove quattro destinazioni in Europa e due destinazioni in America.

Le nuove rotte low cost di Joon per l’Europa:

  • Madrid (sei voli al giorno)
  • Manchester (tre voli al giorno)
  • Praga (tre voli al giorno)
  • Stoccolma (quattro voli al giorno)

La nuove rotte low cost di Joon per l’America:

  • Quito, Ecuador (tre voli a settimana)
  • Saint Martin, nei Caraibi, Collettività d’Oltremare della Francia (tre voli a settimana)

I voli per le destinazioni europee saranno operati dagli Airbus A320, da 174 posti, e A321, da 212 posti. I biglietti partiranno da una base di 39 euro.

I voli per le mete americane, invece, partiranno a bordo di Airbus A340 da 278 posti. I prezzi dei biglietti andranno dai 199 euro.

Inoltre, erano state già annunciate e partiranno presto, dal prossimo 28 ottobre 2018, due nuove rotte europee: Bergen in Norvegia e Budapest in Ungheria.

Le altre rotte di Joon già operative sono 9 in Europa (Parigi, Barcellona, Berlino, Istanbul, Lisbona, Napoli, Roma, Oslo, Porto) e 6 extra europee (Città del Capo in Sudafrica, Fortaleza in Brasile, Teheran in Iran, Mumbai in India, Il Cairo in Egitto, Mahé alle Seychelles).

Sono tutte partenze dalla Francia, ma a prezzi molto interessanti, da tenere conto se progettate un viaggio verso il Sud America, il Sudafrica, l’India o le favolose Seychelles. Basta raggiungere Parigi con un altro volo low cost in partenza dall’Italia e le offerte non mancano, nemmeno per l’aeroporto Charles De Gaulle.

Vi segnaliamo le altre posposte di nuovi voli low cost:

A cura di Valeria Bellagamba

Leggete tutte le nostre notizie su Google News

Impostazioni privacy