Sandro Mayer: commozione in diretta per il giornalista – VIDEO

sandro mayer cordoglio
(screenshot video)

Sandro Mayer, la morte del giornalista di gossip: commozione in diretta televisiva sulle reti Rai, il video dell’intervista a Sabato italiano.

Sono davvero tanti i messaggi di cordoglio che stanno arrivando in queste ore per la morte di Sandro Mayer. Il giornalista, negli ultimi anni, era conosciuto dal grande pubblico principalmente per le sue apparizioni televisive in qualità di giudice aggiuntivo/ospite a ‘Ballando con le Stelle‘. Uno dei ricordi più sentiti è stato quello di Milly Carlucci, conduttrice del programma, ma sono tanti oggi a rendergli omaggio.

Leggi anche -> Sandro Mayer è morto, addio al direttore di «DiPiù»: aveva 78 anni

Il ricordo di Sandro Mayer in televisione

Già stamattina, nel corso della trasmissione ‘Storie Italiane‘, quando la notizia si è diffusa, la conduttrice Eleonora Daniele è apparsa molto scossa: “Sono sconvolta dalla perdita di un uomo che con me era sempre affettuoso come un padre, presente come un grande e valoroso amico, dolce e sensibile come uno di famiglia. Mi mancherai tanto Sandro”, ha scritto poi su Twitter. Quindi ha mandato in onda la sua ultima intervista a Sandro Mayer.

Ecco l’intervista di Sandro Mayer a Sabato Italiano

Commossa anche Elisa Isoardi in apertura della trasmissione “La prova del cuoco”: “​Un grande direttore, ricordo la nostra battaglia contro le fake news. Voglio ringraziarti con questa foto, ciao Sandro”. Molto provata infine Selvaggia Lucarelli, che twitta: “È morto un amico e l’ultimo vero direttore/manager rimasto. Ciao Sandro Mayer”.

Leggi anche -> Sandro Mayer, chi è il giornalista di Ballando con le Stelle morto a 78 anni

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy