Sandro Mayer, il dolore di Milly Carlucci: “Sei stato il fratello saggio”

(screenshot video)

Sandro Mayer, il giornalista specializzato in gossip, morto a 78 anni dopo una malattia, il dolore di Milly Carlucci: “Sei stato il fratello saggio”.

Lutto nel mondo dello spettacolo, il giornalista specializzato in gossip Sandro Mayer è morto questa mattina: era ricoverato al ‘Fatebenefratelli‘ di Roma. Il giornalista, negli ultimi anni, era conosciuto dal grande pubblico principalmente per le sue apparizioni televisive in qualità di giudice aggiuntivo/ospite a ‘Ballando con le Stelle‘.

Leggi anche -> Sandro Mayer è morto, addio al direttore di «DiPiù»: aveva 78 anni

Il ricordo di Sandro Mayer: parla Milly Carlucci

Proprio Milly Carlucci, conduttrice del programma, ha dedicato queste parole a Sandro Mayer: “Caro Sandro, sei stato il fratello saggio, un consigliere, un affettuoso, amorevole e prezioso compagno di viaggio e di vita. Non riesco a crederci. Mi hai spezzato il cuore. Il mio affetto e la mia stima per te non finiranno mai”. Dolore anche da Ivan Zazzaroni: “Addio alla tua educazione, alla tua gentilezza, al tuo amore per il lavoro”.

Resta il mistero sulla sua malattia: da alcune indiscrezioni che circolano in rete, pare che il direttore di ‘Di Più’ fosse malato da molto tempo e che, senza che la notizia fosse trapelata, si stesse già curando (probabilmente per questo era costretto a portare una parrucca per cui è stato varie volte preso in giro).

Leggi anche -> Sandro Mayer, chi è il giornalista di Ballando con le Stelle morto a 78 anni

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy