Mara Venier-Barbara D’Urso: duello a distanza sul web

(Websource / archivio)

“Zia Mara” e “Barbarella” si preparano a un’ennesima gara per accaparrarsi lo share più alto della domenica: ecco i loro due assi nella manica. 

Da un lato Renato Zero, dall’altro gli spogliarellisti. E con queste due “carte” che si gioca la sfida di domani pomeriggio tra Mara Venier e Barbara D’Urso: e nell’attesa del giorno della prova, domani, il duello tra le signore della tv della domenica nostrana è già partito sul web. Ogni settimana le due battagliere primedonne cercando di attirare a sé tutto il pubblico televisivo a suon di scoop, interviste esclusive e più o meno avvincenti dibattiti, ma finora la gara degli ascolti non ha visto una vincitrice netta. Meglio dunque giocarsi il tutto per tutto e non lasciare nulla di intentato…

Venier vs. D’Urso: una partita tutta da giocare

Se la nuova puntata di Domenica In metterà sul tavolo un asso come il Renato Nazionale, quella di Domenica Live schiererà un gruppo di spogliarellisti con cui punta ad alzare le fredde temperature di questo novembre. Intanto, su Instagram Mara Venier si affretta a pubblicare la foto delle prove con l’amico cantautore, che sarà suo ospite assieme a Leonardo Pieraccioni che (dal 29 novembre nelle sale cinematografiche di tutta Italia con il film “Se son rose”), Alessandra Martines e Vanessa Incontrada (che oggi compie 40 anni). “Oggi si balla con il mio Renatino”, scrive la Venier in calce a un video in cui si mostra mentre balla con l’idolo dei “Sorcini”.

La rivale, invece, punta anche su Derek Deane (celebre ballerino e coreografo inglese nonché intimo confidente di Lady Diana), Ivan Cattaneo, Milton Morales, oltre ai protagonisti di “Men In Italy”, Iva Zanicchi, Alex Belli, Bianca Atzei e Jonathan Kashanian. E per ora tace. Ma c’è da scommettere che passerà subito al contrattacco. Finora, infatti, ha sempre risposto colpo su colpo (come d’altronde la sua rivale). Non più di qualche giorno fa erano volate ancora parole grosse… Chi vincerà? All’Auditel e ai telespettatori l’ardua sentenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi si balla con il mio Renatino❤️….#domenicain💃🕺💃💃💃🕺🕺🕺🕺🕺 #VINCENZO Incenso #Je Suis

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

EDS

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy