Mara Venier rimpiazzata da Alba Parietti, presto il cambio

Mara Venier alba parietti
Alba Parietti al posto di Mara Venier a ‘L’Isola dei Famosi’, si va verso il si (Screenshot)

Presto Alba Parietti potrebbe tornare in televisione. La 57enne di Torino sarebbe pronta a sostituire Mara Venier come opinionista a ‘L’Isola dei Famosi’.

La stagione televisiva autunnale della Rai punta forte su Mara Venier e sulla sua ‘Domenica In’. La storica trasmissione del fine settimana di Rai 1 ha ripreso a volare con la conduttrice veneziana, già in passato al timone del programma per diverse edizioni. Ed i negativissimi ascolti della scorsa annata targata Cristina e Benedetta Parodi sono solo un lontano ricordo. In compenso Mara Venier, con il suo ritorno sulla televisione di Stato, ha lasciato diversi posti vuoti a Mediaset, dove ci aveva abituato alla sua presenza in vari contenitori di intrattenimento. L’avevamo vista infatti a ‘L’Isola dei Famosi’ oltre che a ‘Tu si que vales’.

LEGGI ANCHE –> Barbara D’urso e Mara Venier, la lite furiosa finisce in tribunale

Mara Venier, è Alba Parietti ‘l’erede’ più indicata per l’Isola

A rimpiazzarla nel programma condotto da Belen Rodriguez è arrivata l’indomita Iva Zanicchi, ma per la prossima edizione del reality che riunisce un drappello di naufraghi eccellenti si fa un nome altrettanto importante. Si tratta di Alba Parietti, che la conduttrice Alessia Marcuzzi starebbe provando ad ingaggiare. I rapporti tra le due sarebbero molto buoni e già questo faciliterebbe un si della 57enne torinese, i cui carisma, acume ed ironia garantirebbero un buon numero di ascolti. Ad oggi in pochi sembrerebbero poter offrire una presenza superiore a quella della Parietti, che dal canto suo può vantare sempre da parecchio tempo a questa parte un folto numero di ammiratori.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez ed Andrea Iannone di nuovo insieme? Ecco le prove

Leggi le nostre notizie su viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News 

Impostazioni privacy