Barbara D’Urso attacca Mara Venier: lei risponde in diretta – VIDEO

Venier
Archivio

Barbara D’Urso attacca in diretta Mara Venier: amicizia finita a colpi di share?

Poco prima dell’inizio della nuova stagione televisiva le due grandi rivali della domenica pomeriggio Mara Venier e Barbara D’Urso avevano più volte spiegato che al di là della rivalità televisiva c’era tra loro rispetto ed amicizia. A giudicare però dalle frecciatine neanche troppo velate che si stanno mandando in queste settimane sembrerebbe tutto il contrario.

Leggi anche –> Domenica In, la lezione di Mara Venier ad Asia Argento

Barbara D’Urso, ecco cosa ha detto in diretta tv a Domenica Live

Durante la puntata di ieri di Domenica Live la D’Urso ha nuovamente ringraziato il pubblico per aver fatto vincere la gara degli ascolti nella puntata precedente e ha aggiunto “Da oggi si sono aggiunti ben due stacchi pubblicitari. Le pubblicità da ora saranno quindi 13, e lo so che anche oggi siete rimasti sempre con noi – e conclude – siamo la unica e vera domenica pomeriggio!”

La risposta in diretta di Mara Venier

Nel frattempo a Domenica In una Mara Venier senza freni le faceva il verso citando una frase della D’Urso e urlando al suo pubblico: “Io sono molto felice di fare questo programma perché credo davvero che sia una bella trasmissione fatta col cuore, con i sentimenti, quelli veri”.

Leggi anche –> Domenica In, Mara Venier si commuove davanti a Loretta Goggi

Impostazioni privacy