Bufera Mara Venier, la D’Urso infuriata per quello che ha fatto

(Websource/Archivio)

Mara Venier festeggia il compleanno ma l’ex amica Barbara D’urso non le invia un messaggio d’auguri e, anzi, affila le armi: ecco perché.

Mara Venier ha festeggiato ieri il suo compleanno e ancora rieccheggia il calore espresso nei suoi confronti dai suoi amati (e adoranti) followers e fan. Oggi in trasmissione la zia più amata della televisione italiana riceverà una sorpresa dalla redazione proprio nel suo studio ma non tutti si sono uniti al suo momento di gioia e fra coloro che mancano all’appello la regina degli assenti è certamente Barbara D’Urso.

Per saperne di più —> Domenica In, guerra Venier-D’Urso: “Chi se ne frega di lei”

Mara Venier nella bufera, la D’Urso infuriata: ecco il motivo

Gli autori di Domenica In hanno annunciato che ci sarà una bella sorpresa in studio che farà felici sia Mara Venier che i tanti spettatori a casa. L’ultimo periodo per la zia, però, non è stato dei migliori, soprattutto da quando è iniziato lo scontro senza esclusione di colpi bassi con l’amica di sempre: Barbara D’Urso. La D’Urso, infatti, ha più volte palesato il suo disappunto dopo aver notato una palese somiglianza della Domenica di Mara Venier alla sua. A sostegno della tesi si sono espressi anche molti fan che hanno montato dei video in cui le similitudini vengono accostate e rese palesi a chi osserva ma, adesso, il dissapore fra le due conduttrici è stato ufficializzato dai mancati auguri di compleanno da parte della D’Urso all’ormai ex amica e dall’intervista riportata dal settimanale Nuovo. La rivista scandalistica, infatti, afferma che un autore del programma Domenica Live si sia lasciato intervistare per raccontare finalmente la verità su ciò che sta accadendo fra le due colleghe e i loro rispettivi programmi. L’autore rivela che se il modo di interpretare la Domenica sia diventato per le due presentatrici tanto simile non è un caso: “Ci si può fare concorrenza anche rispettandosi. Mara ha cominciato a copiare persino le storiche saghe lanciate da Domenica Live. Come il triangolo amoroso tra Albano, Romina e Loredana Lecciso o querelle tra Gina Lollobrigida e l’ex marito Javier Rigau. Pure lo stile grafico di certi servizi è stato clonato. La conduttrice Rai non ha esitato a scippare volti storici alla d’Urso e persino a riprendere i temi che lei affronta su Canale 5”.

Leggi anche —> Domenica In, Stefano De Martino confessa: “Stavo perdendo la testa”

All’intervista riportata in esclusiva dal settimanale di Riccardo Signoretti, ospite in diverse occasioni sia di Domenica In che di Domenica Live, la conduttrice Rai non ha minimamente dato spazio nel giorno del suo compleanno, anzi. La zia di Domenica Live si è concentrata solamente sulla famiglia e sui suoi fan: “Un caffè e la giornata è top, #le cose semplici”, ha postato Mara Venier su Instagram.

https://www.instagram.com/p/BpEk6ZOHFj7/?taken-by=mara_venier

Leggi tutte le nostre notizie su Google News

Marta

Impostazioni privacy