Voli low cost di Eurowings: le offerte del Black Friday fino al 28 novembre

voli low cost di eurowings

Voli low cost di Eurowings: le offerte del Black Friday proseguono fino al mercoledì successivo, il 28 novembre.

Grandi offerte dalle compagnie aree low cost per il Black Friday, una moda che ci è arrivata dagli Stati Uniti e che ha contagiato subito anche aziende e consumatori italiani. Qualche anno fa era stata Amazon ad introdurre questa giornata di super sconti, poi seguita dagli altri siti di e-commerce e anche dai negozi e catene nelle città italiane.

Il Black Friday è il venerdì di sconti nei negozi successivo alla festa del Ringraziamento, il Thanksgiving, che si celebra negli Stati Uniti ogni anno il quarto giovedì di novembre. In questa giornata, che è anche il via alla stagione delle celebrazioni legate al periodo natalizio, gli americani si ritrovano in famiglia per stare tutti insieme e mangiare il tacchino. Il giorno seguente, di “ponte” come diremmo noi italiani, è festivo ed è dedicato allo shopping sfrenato, grazie agli sconti di negozi e grandi magazzini con prodotti venduti a prezzi molto ribassati. Questo è il motivo per cui nei grandi magazzini si verificano delle resse incredibili, con code davanti ai negozi fino dalla notte prima. Appena si spalancano le porte gli acquirenti che sembrano indemoniati, corrono e sgomitano per afferrare il loro oggetto del desiderio, il loro prodotto preferito a prezzo super scontato. Il nome Black Friday, venerdì nero viene proprio dal caos e dal pesante congestionamento del traffico che si verificò in questo giorno a Philadelphia negli anni Cinquanta.

Anche le compagnie aree hanno deciso di lanciare i super sconti sui propri voli nel venerdì di fine novembre.

Ryanair ha lanciato addirittura un’offerta lunga oltre settimana: la Cyber Week, iniziata lunedì 19 novembre fino al Cyber Monday del 26 novembre.

Non è tuttavia l’unica compagnia aerea a lanciare super sconti sui propri voli di durata maggiore di una singola giornata. Qui vi segnaliamo le offerte di Eurowings.

Leggi anche -> Biglietti aerei low cost: ecco come fare per risparmiare

Voli low cost di Eurowings: le offerte del Black Friday

La compagnia low cost tedesca Eurowings ha lanciato le sue offerte del Black Friday, sono le Black Flydeals che permettono di acquistare moltissimi voli con il 25% di sconto, da venerdì 23 novembre fino a mercoledì 28 novembre. Ben cinque giorni di sconti sui biglietti aerei, da prendere al volo.

I biglietti scontati potranno poi essere utilizzati per voli fino al 30 o 31 marzo 2019, verso destinazioni europee ed extra europee.

Le offerte per il Black Friday di Eurowings riguardano oltre 2 milioni di biglietti aerei per tratte all’interno della Germania, dove la compagnia opera la maggior parte dei suoi voli, per numerose rotte europee e anche per le destinazioni a lungo raggio operate dalla compagnia aerea low cost.

I voli scontati vanno acquistati sul sito web ufficiale di Eurowings o tramite la app della compagnia.

Le offerte per il Black Friday di voli Eurowings in partenza dall’Italia riguardano soprattutto destinazioni in Germania. Tra le tratte scontate segnaliamo: Bari-Colonia, Bari-Stoccarda, Bologna-Colonia, Brindisi-Stoccarda, Cagliari-Colonia, Catania-Amburgo, Catania-Colonia, Catania-Düsseldorf, Catania-Monaco, Catania-Stoccarda, Lamezia Terme-Colonia, Milano Malpensa–Amburgo, Milano Malpensa – Colonia, Milano Malpensa–Düsseldorf, Napoli-Colonia, Napoli-Düsseldorf, Pisa-Stoccarda, Roma Fiumicino-Amburgo, Roma Fiumicino-Colonia, Roma Fiumicino-Düsseldorf, Roma Fiumicino-Stoccarda, Venezia-Colonia, Verona-Colonia. Le offerte vanno da 19,99 euro a 44,99 euro.

Offerte di cui approfittare, soprattutto se state programmando un viaggio in Germania.

Leggi anche –> I costi aggiuntivi delle compagnie low cost: quanto aumenta il biglietto

A cura di Valeria Bellagamba

Impostazioni privacy