CONDIVIDI
pierluigi gollini messaggio
(Instagram)

Pierluigi Gollini, messaggio a Giulia Provvedi, il portiere atalantino affitta un aereo e uno striscione: “Ti amo come il primo giorno”.

Tiene banco la vicenda del portiere dell’Atalanta, Pierluigi Gollini e del presunto tradimento alla fidanzata, Giulia Provvedi, mentre lei si trovava nella Casa del Grande Fratello Vip. I fatti risalirebbero a una decina di giorni fa, ma solo nella puntata di lunedì sono stati resi noti alla ‘Donatella’. L’influencer Deianira Marzano aveva rivelato i particolari del tradimento.

Vuoi restare aggiornato sui personaggi del Grande Fratello Vip? Clicca qui

Il gesto d’amore di Pierluigi Gollini commuove Giulia Provvedi

Nella puntata di ieri, la blogger avrebbe dovuto affrontare Giulia Provvedi, raccontandole quello che sa, ma è saltato tutto perché il giovane portiere atalantino ha reagito e ha mandato una diffida al Grande Fratello Vip e a Mediaset. Un gesto che non è piaciuto a Deianira Marzano, che ha denunciato: “Allora ragazzi, ovviamente la censura non esiste solo in politica. Io adesso non potrò dire la mia verità, però a breve, ma veramente a breve, a giorni, voi saprete tutto. E anche di più”.

Stamattina, un fatto nuovo e inatteso è avvenuto: a prendere posizione è stata Monica, la mamma di Giulia e Silvia Provvedi. La donna infatti ha affittato un aereo ultraleggero facendo volare sulla Casa del Grande Fratello uno striscione con scritto: “Pier ti ama, non credere ad altro”. Parole che hanno rincuorato la bionda gemella: “Tentano di ostacolare il mio amore ma l’amore trionfa sempre!”. Ma la sorpresa è arrivata poco dopo, col messaggio direttamente di Pierluigi Gollini: “Ti amo come il 1° giorno! Ti aspetto!”.

Leggi anche –> Pierluigi Gollini all’attacco di Mediaset: “Non parlate di me e Giulia”

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News