Grande Fratello Vip, Giulia Provvedi tradita da Pierluigi Gollini

(Websource/Archivio)

Grande Fratello Vip, Giulia Provvedi tradita da Pierluigi Gollini. Mentre va in onda la seconda puntata settimanale del Grande Fratello vip, la influencer Deianira Marzano pubblica su Instagram uno scomodo pettegolezzo. Il calciatore bolognese Pierluigi Gollini non avrebbe rispettato, fuori dalla casa più conosciuta della televisione, la fidanzata Giulia Provvedi.

Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini, una bomba scoppia sulla loro storia d’amore

Mentre sta andando in onda proprio in queste ore su Canale 5 la puntata speciale del giovedì sera del Grande Fratello vip 2018, si susseguono i pettegolezzi su chi segue dal di fuori la casa più celebre della televisione. Stavolta a rivelare la notizia sarebbe stata Deianira Marzano, social influencer. Proprio quest’ultima infatti avrebbe rivelato qualcosa di molto scomodo riguardo al fidanzato di Giulia Provvedi, ovvero Pierluigi Gollini. La Provvedi è oramai da parecchi giorni segregata all’interno del programma, senza possibilità di vedere il fidanzato, della qual cosa Giulia si è spesso lamentata. Nel frattempo su Instagram la Marzano ha raccontato: “Il 28 Ottobre mi trovavo all’Hollywood a divertirmi con i miei amici e ci ho trovato Piergollo, il fidanzato della Donatella, che è venuto al locale con i suoi compagni di squadra e ci ha provato per tutta la sera con le ragazze che erano al tavolo come me. Ma non solo, si è messo a ballare in atteggiamenti molto intimi con una bruna, e a fine serata si è messo il cappuccio in testa e si è allontanato con lei dal locale”.
Il calciatore bolognese dal canto suo non ha rilasciato commenti in risposta a quanto dichiarato sui social dalla Marzano, non confermando ma neanche smentendo l’ipotesi della influencer.
BC

Leggi anche Grande Fratello vip, Giulia Provvedi bestemmia in diretta: ” Deve essere espulsa”
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy