Grande Fratello Vip, Giulia Provvedi informata del tradimento del fidanzato

grande fratello vip giulia provvedi
Giulia Provvedi piange al ‘Grande Fratello Vip’

Pierluigi Gollini, fidanzato di Giulia Provvedi, avrebbe tradito quest’ultima, che ieri durante la diretta del ‘Grande Fratello Vip’ ha saputo tutto.

Le sorelle Provvedi non stanno vivendo affatto un periodo facile. Le concorrenti del ‘Grande Fratello Vip’ e membre del duo canoro ‘The Donatellas’ hanno dovuto affrontare situazioni davvero scomode. Silvia in particolare ha avuto a che fare con Fabrizio Corona di recente, durante l’ospitata di quest’ultimo in trasmissione, e poi è stata coinvolta in un pesante diverbio con Alessandro Cecchi Paone che l’aveva tirata in ballo proprio per essersi messa con un personaggio così controverso e catalizzatore di negatività quale lui ritiene sia Corona. Per la sorella Giulia poi non mancano altrettanti guai, sempre dovuti da vicissitudini sentimentali. La giovane sarebbe stata tradita da Pierluigi Gollini, suo partner e portiere dell’Atalanta.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip, il mistero della chiusura anticipata: ecco il chiarimento di Mediaset

Grande Fratello Vip, lacrime di Silvia Provvedi alla notizia

Una nota blogger ed influencer, Deianira Marzano, l’avrebbe beccato con una ragazza sconosciuta all’interno della nota discoteca ‘Hollywood’ di Milano. Ilary Blasi ha quindi incaricato la sorella Silvia di riferire il tutto alla diretta interessata Giulia. La quale naturalmente non l’ha presa bene, finendo con il prorompere in un pianto incontenibile. Ma questo non l’ha persuasa ad abbandonare la casa del Grande Fratello Vip. Gollini da parte sua ha smentito l’accaduto e su Instagram ha scritto quanto segue. Giulia! Sei fortissima! Così come lo è il nostro amore, ti amo e non vedo l’ora di riabbracciarti. Io ti aspetto!

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip, Giulia Provvedi tradita da Pierluigi Gollini

Leggi le nostre notizie su viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News 

Impostazioni privacy