Mercatini di Natale del Trentino Alto Adige 2018: i più belli, orari e date

Mercatini di Natale 2018 in Trentino Alto Adige: i più belli e spettacolari, le date e gli orari di apertura.

L’aria comincia a farsi un pochino più fredda e, sulle montagne, compare qualche spruzzata di bianco: è la neve e l’inverno che arriva. Questo cosa significa? Che è tempo di mercatini di Natale 2018 in Italia e in Europa. Una delle regioni italiane più ricche di questi eventi temporanei dedicati alle festività natalizie è sicuramente il Trentino Alto Adige: Trento, Bolzano, Vipiteno, Brunico e tanti altri. La magia dei mercatini di Natale 2018 in Trentino Alto Adige è alle porte. Ecco allora una guida completa a tutti i mercatini più belli da poter visitare a cominciare da metà novembre in poi.

mercatini-natale-2018-trentino-alto-adige
iStock

Mercatini di Natale 2018 a Trento

Fulcro ed emblema del Natale in Trentino Alto Adige sono i mercatini natalizi di Trento. Un appuntamento con l’artigianato e la gastronomia locale, ma anche un momento perfetto per stare in famiglia e cercare e trovare qualche bel regalo di Natale per la famiglia! L’appuntamento con i mercatini di Natale 2018 a Trento comincia il 18 novembre 2018 e termina il 6 gennaio 2019.

Leggi qui –> Mercatini di Natale di Trento 2018: date, stand, orari e cosa non potete perdervi

Mercatini di Natale Bolzano 2018

Altra città spettacolare e ricca di mercatini di Natale è Bolzano, perla del Trentino Alto Adige. Qui l’atmosfera natalizia si sente in modo talmente forte che quasi permea ogni muro di ogni casa! Tantissimi gli stand e gli espositori di oggettistica artigianale o prodotti tipici della gastronomia. I mercatini di Natale di Bolzano apriranno il 22 novembre 2018 e chiuderanno il 6 gennaio 2019.

Leggi qui –> Mercatini di Natale 2018 Bolzano: orari, date di apertura e gli stand più belli

Mercatini di Natale 2018 a Merano

Il Mercatino di Natale di Merano vi permetterà di trovare tantissime idee regalo per Natale 2018 per amici, parenti, fidanzate e fidanzati. L’atmosfera di questo Mercatino di Natale 2018 è affascinante e ci sono tantissimi espositori con prodotti gastronomici a kilometro zero e oggetti di artigianato bellissimi.  I mercatini di Natale 2018 di Merano apriranno il 23.11.2018 e chiuderanno il 06.01.2019.

Leggi tutto qui –> Mercatini di Natale di Merano 2018: orari, stand e date di apertura

Mercatini di Natale 2018 di Vipiteno

Vipiteno, in Trentino Alto Adige è famosa per i suoi paesaggi sconfinati e meravigliosi, ma soprattutto per i Mercatini di Natale 2018 in questo periodo dell’anno! Il Mercatino di Natale 2018 di Vipiteno si svolge sotto la Torre delle Dodici con tantissimi stand dove acquistare regali di Natale. Potrete ammirare le luminarie natalizie, ascoltare le musiche di Natale diffuse nell’aria e godervi le bellezze di questa città. I Mercatini di Vipiteno di Natale 2018 saranno aperti dal 23 novembre al 6 gennaio e si troveranno nel centro città sotto la Torre dei Dodici.

Leggi qui –> Mercatino di Natale 2018 di Vipiteno: date, orari e come arrivare

Mercatini di Natale 2018 a Brunico

Brunico è famosa per i suoi mercatini natalizi, ma non solo. Ci sono anche tantissimi eventi collaterali che si svolgono in concomitanza con la presenza degli stand: musiche, balli, concerti, animazione per bambini: tutto in perfetto stile natalizio per un appuntamento imperdibile. I Mercatini di Brunico saranno aperti dal 24 novembre fino al 6 gennaio

Leggi qui –> Mercatini di Natale 2018 a Brunico: date, orari ed eventi collaterali

Leggete tutte le nostre notizie su Google News

S.Marvaldi

Impostazioni privacy